IESON - la community anticalvizie - Multivitaminici: modalità corretta d'uso
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

bibidi2
Membro Senior

Regione: Campania

572 Messaggi

Secondo voi qual è la giusta modalità di assunzione dei multivitaminici?
Nello specifico mi interessa sapere per la Biotina (ne prendo 10 mg al giorno ma uso un integratore con compresse da 5mg, meglio prenderle insieme? distanziate? a pranzo? cena? prima? dopo?...)
E poi per il multivitaminico Adam Superior Multi per il quale sono consigliate 3 compresse al giorno: come le prendo? tutte insieme?...
Grazie.

bibidi2
Membro Senior

Regione: Campania

572 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2013 : 22:39:55 Invia a bibidi2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Up per Marlin
Torna all'inizio della Pagina

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3929 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2013 : 23:04:40 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Precedo Marlin,credo che sia la stessa cosa se assunte insieme o separatamente.Io ad esempio trovo più comodo assumere 2 cpr di diathynil una sola volta dopo pranzo.
zagor

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2013 : 08:52:05 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mah c'è la vit.C che andrebbe presa a più riprese. Ci sarebbe anche acido lipoico e ginkgo che non hanno emivita molto lunga. Comunque per l'Adam a me risulta siano consigliate 2 cps. A digiuno o stomaco pieno io non vedo grandi differenze. Non mi sembra ci siano sostanze che attaccano la mucosa gastrica o che creano problemi di pressione, viste anche le quantità in gioco. Personalmente preferisco assumere gli integratori a digiuno perchè entra subito tutto in circolo e senti di più il pump

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31291 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2013 : 22:32:57 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io quando li prendo, li prendo una sola volta al giorno (anche se spesso è una sola volta al mese...)

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata