IESON - la community anticalvizie - prodotto naturale!!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

fudo91
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: milano

5 Messaggi

Salve a tutti!!è la prima volta che scrivo ma vi seguo ormai da quasi un'anno!!.
In realtà ho creato una discussione non per i capelli ma perchè vorrei chiedere a voi del forum,ottimi conoscitori dei prodotti naturali,se sapete indicarmi qualche prodotto naturale contro lo stress da studio e per migliorare la concentrazione.
Un saluto Luca

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2013 : 22:09:37 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A scelta

Ashwaganda (withania somnifera)
Rhodiola Rosea
Bocopa Monnier (se la trovi da un erborista).
Eleuterococcus senticosus
vitamine del gruppo B.

Le prime tre sono state da millenni impiegati con successo dalla medicina ayurvedca ma ci sono fior di pubblicazioni "peer reviewed" che ne attestano l'efficacia.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)
Torna all'inizio della Pagina

fudo91
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: milano

5 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2013 : 10:57:03 Invia a fudo91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie mille per le info!.

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2013 : 09:03:23 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'Ashwaganda per la calma. Bacopa e Centella Asiatica per il rendimento cerebrale

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata