IESON - la community anticalvizie - secondo voi...
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

Regione: Campania
Città: Cava De Tirreni

320 Messaggi

le foto di serri pili...che è praticamente guarito dopo 4 mesi...sono vere? O_O

Josh95
Membro Attivo

129 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2013 : 19:18:22 Invia a Josh95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che abbia avuto ricrescita è appurato,sull'altro forum ci sono un po' di utenti cagliaritani che affermano di averne sentito parlare, inoltre su ieson c'è l'utente jtelmas che ha conosciuto serri pili di persona.
Comunque penso che intenda 4 mesi dallo scollamento della galea, quindi, dato che scrive di aver usato la fascia i primi 7 mesi per scollare lo scalpo, penso che abbia applicato il metodo per quasi un anno prima di avere quel risultato.
Torna all'inizio della Pagina

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

320 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2013 : 20:17:05 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no sul suo libro c'è scritto proprio "la definitiva guarigione dopo 4 mesi" sotto la foto

willi
Mentor

Regione: Toscana

2578 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2013 : 00:08:24 Invia a willi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
come già chiarito nel famoso topic dell'intervista del 2008, la tempistica indicata come 4 mesi si riferisce ad avvenuto "scollamento" (meglio dire, 4 mesi dopo il ritrovato trofismo del cuoio capelluto): il suo metodo lo effettuava già da molti mesi prima.

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

320 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2013 : 00:09:31 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma qualcuno diciamo che ha seguito il suo metodo e ha avuto risultati come lui lo si può trovare su questo pianeta?

Josh95
Membro Attivo

129 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2013 : 13:07:26 Invia a Josh95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Già è difficile trovare qualcuno che applichi il suo metodo ahah
Comunque in ginnastica facciale parte seconda, nelle pagine dove si parla della postura, ALE dice di aver avuto risultati con quel metodo

weber
Membro Attivo

avodart

222 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2013 : 15:30:47 Invia a weber un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se nessuno ha ottenuto i suoi risultati è perché nessuno ha osservato le sue indicazioni con la sua stessa "maniacalità". Io, ad esempio, ho tratto dei benefici sul frontale con la continua sgaleata (sono rasato quasi a zero) ma il mio problema più grande rimane sempre la postura... riesco a mantenerla per neanche 5 minuti, poi inevitabilmente mi rilasso e sono curvo. Non a caso, il vertex non sono proprio riuscito a migliorarlo. Ci vuole costanza, costanza e ancora costanza condita da un pizzico di ottimismo. Biosogna crederci in quel che si fa. Secondo me è un metodo molto utile che, se applicato alla lettera, senza lasciare nulla al caso, qualche risultato (che sia mantenimento o ricrescita) lo da.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata