IESON - la community anticalvizie - Formazione precipitato minoxidil galenico?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

turtwig996
Membro Attivo

turtwig996

107 Messaggi

Ciao a tutti, da 2 giorni ho il minoxidil 4% galenico e c'è anche dell'idrocortisone e altro. Il primo giorno tutto ok ma poi ho visto che intorno al contagocce e sul fondo della boccetta si è formata della polvere bianca che anche se mescolo o agito, si rideposita.
E' normale, perde efficacia la lozione, come devo fare?

Chce cie przytulic, pocalowac i przytulic. Cie jeszcze raz, ale jestes zbyt daleko. Ale pewnego dnia przyjde do Ciebie, a potem zaczne zyc.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31309 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2013 : 22:10:25 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' normale
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

turtwig996
Membro Attivo

turtwig996

107 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2013 : 22:41:02 Invia a turtwig996 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille dottore
Chce cie przytulic, pocalowac i przytulic. Cie jeszcze raz, ale jestes zbyt daleko. Ale pewnego dnia przyjde do Ciebie, a potem zaczne zyc.

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2013 : 18:21:01 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a polvere che si deposita sul fondo del minxodil galenico è normale ?

RICCOQUA
Nuovo Membro

11 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2013 : 22:49:20 Invia a RICCOQUA un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Buonasera Dottore. Oggi ho acquistato il minoxidil 5% idrosolubile perche' la soluzione con alcol mi causava prurito sul cuoio cappelluto per tutta la giornata. Volevo chiederVi se ha la stessa efficacia la soluzione idrosolubile
Grazie in anticipo
Riccoqua

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata