IESON - la community anticalvizie - Un aiuto, non ci capisco niente!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Farfallone
Novizio

Regione: Lazio
Città: Roma

2 Messaggi

Ciao a tutti,
ho 35 anni e anni fa seguivo una terapia datami dal dr.Campo (finastid + lozione + locoidon + integratore di antiossidanti + triatop/tersum shampoo)

ho smesso da 3-4 anni e ora la calvizie si riaffaccia e mi preoccupo. Leggevo un po' il forum ma ormai c'è un dedalo di prodotti che non mi ci fanno capire una mazza.

Vorrei ricominciare con il minoxidil, che prendevo con buoni risultati al 2.8% con ciproterone acetato non ricordo a che %.
Poi, siccome ho avuto una ginecomastia leggera che ancora ogni tanto mi si infiamma la ghiandola dietro il capezzolo sinistro, vorrei evitare la finasteride.
Che fare?

Soffro anche di dermatite seborroica, ho ricominciato ad usare il triatop e il locoidon 2-3 volte a settimana (col cotton fioc, come mi diceva campo).

Posso riprendere la lozione che prendevo una volta?? senza finasteride è inutile??
So che è poco serio però mi consigliate una lozione da farmi fare dal farmacista per ricominciare e spendere poco??

Scusate ma lo sconforto è tanto, i soldi sono pochissimi e l'ansia sale.

Saluti a tutti

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2013 : 16:35:07 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Calma e gesso!
L'ideale sarebbe rifare una bella visita... ma se non puoi per motivi economici puoi riprendere la cura da dove l'avevi abbandonata.
Se vuoi evitare fina puoi considerare un anti dht sistemico naturale come la serenoa ad alta titolazione (es. prostafactors o Restax o Saw Palmetto di jonny che costa meno).
Ciao
Use it or lose it.
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2013 : 19:50:23 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In effetti ci vorrebbe una nuova visita, posta foto se vuoi.
No fina no party

Farfallone
Novizio

Regione: Lazio
Città: Roma

2 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2013 : 21:11:09 Invia a Farfallone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie cari,
la visita per ora non la posso fare, mi informo sul saw palmetto e altri anti-dht. Ma se ho avuto la ginecomastia bilaterale a causa della finasteride, rischio anche con questi anti-dht?

Grazie per le risposte

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2013 : 21:20:09 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma se ho avuto la ginecomastia bilaterale a causa della finasteride, rischio anche con questi anti-dht?

Mah! in teoria si.
Ma la sicurezza che è stata la finasteride e non il ciproterone acetato chi te l'ha data??

Leggevo un po' il forum ma ormai c'è un dedalo di prodotti che non mi ci fanno capire una mazza.

Si è vero ci sono molti prodotti ma alla fine per l'alopecia c'è ne sono 2-3.
Il resto sono cosmetici che non fanno ricrescere i capelli e altri farmaci in via di sperimentazione.
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata