IESON - la community anticalvizie - Formicolio con gf
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

zev
Membro Senior

reflex5

Regione: Lombardia
Città: Lodi

525 Messaggi

Ciao a tuuti

Vi é mai capitato che facendo gf specialmente alzando le sopracciglia nella zona frontale riscontraste prurito?

Sarà una cosa positiva?

Premetto che da un paio di settimane ho intensificato la gf
Faccioo almeno 1 ora di hagerty

Grazie
Ciao

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 21:00:27 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io no, e non so se è una cosa positiva.

Comunque 1 ora mi sembra esagerato.
Cioè io ne faccio si e no 5 minuti e poi ogni tanto durante la giornata se mi ricordo, anche perchè piano piano mi si sta "scollando" la cute dal cranio
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--
Torna all'inizio della Pagina

zev
Membro Senior

reflex5

525 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2013 : 10:13:24 Invia a zev un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con un'aga come la mia 5 minuti non basterebbero

jtone
Nuovo Membro

Regione: Estero

5 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2013 : 19:35:35 Invia a jtone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Roger Rabbit ha scritto:

Io no, e non so se è una cosa positiva.

Comunque 1 ora mi sembra esagerato.
Cioè io ne faccio si e no 5 minuti e poi ogni tanto durante la giornata se mi ricordo, anche perchè piano piano mi si sta "scollando" la cute dal cranio

Qui non si tratta di un'ora o di cinque minuti. Bisogna assimilare il metodo applicandone i principi durante tutta la giornata.
Fino a quando non si capirà questo ci sara' sempre un sacco di gente pronta a denigrare il metodo.

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2013 : 20:01:33 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jtone ha scritto:
Qui non si tratta di un'ora o di cinque minuti. Bisogna assimilare il metodo applicandone i principi durante tutta la giornata.
Fino a quando non si capirà questo ci sara' sempre un sacco di gente pronta a denigrare il metodo.

certamente.
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

zev
Membro Senior

reflex5

525 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2013 : 20:55:41 Invia a zev un Messaggio Privato Rispondi Quotando
certo.

L'ora è suddivisa comunque in tutto il giorno.
comunque ho appreso il metodo.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata