IESON - la community anticalvizie - SOSPENSIONE SERENOA
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

alessandromagno
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

559 Messaggi

cari utenti vorrei da voi un consiglio..sono ormai 4 mesi che uso serenoa con risultati pari allo zero o quasi..ma con sides a livello sxxxxatico di quantità e densità (liquido)..
vorrei sospendere per un periodo di circa 15 gg..per poi riprendere secondo voi qual'è un tempo consigliato in questo caso???

Cactus King
Membro Senior

Sonic

Regione: Val D'Aosta
Città: Châtillon

792 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 11:23:25 Invia a Cactus King un Messaggio Privato Rispondi Quotando
4 mesi sono pochini per tirare le prime somme, attenderei almeno il doppio. I sides che descrivi sono innocui e a questi vanno incontro quasi tutti, se proprio vuoi fare questa pausa mollala per una trentina di giorni.
Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (G. Best)
Torna all'inizio della Pagina

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 11:41:32 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se sospendo per 1 mese perdo anche i minimi benefici ottenuti=????

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 12:59:51 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
aspetto i big!

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 13:03:03 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
deve valyutare il medico che la segue comunque 4 mesi non e' un tempo tecnnico per valutare risultati minimo 6 mesi e civogliono valuazioni obiettive foto e dermoscopiua
salutu
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Cactus King
Membro Senior

Sonic

Regione: Val D'Aosta
Città: Châtillon

792 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 13:06:52 Invia a Cactus King un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un mese di stop non è nulla ma come giustamente dice il dottore è inutile far di queste pause così prematuramente. Alla serenoa personalmente darei più tempo dei canonici 6 mesi, abbi comunque pazienza e goditi l'estate.. quei sides non sono nulla messi a confronto con altri ben più duri da sopportare.
Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (G. Best)

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 13:40:33 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
un mese di stop su 4 mesi di cura mi sembra un po tanto...
non vorrei che anche i minimi risultati andassero persi...

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 14:55:53 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anch'io ho avuto un periodo con sxxxxa più liquido... poi è passato... ficnhè non ci sono effetti al livello di calo di libido io andrei avanti...
la fina mi aveva dato effeti ben diversi: scomparsa totale erezioni mattutine, calo libido, poco piacere nell'orgasmo, disinteresse totale verso il sesso...
Use it or lose it.

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 15:03:55 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Joeh che integratori usi ora?
zagor

JoeH
Mentor

Molecola

1049 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 15:13:58 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per i capelli lo puoi leggere in firma: compro il saw palmetto da jonny (è il prezzo più basso che ho trovato ed è titolato al 85 - 95%).
In questo momento sto prendendo anche melatonina (ho avuto alcuni problemini di insonnia) MSM per le articolazioni (gioco a basket e soffro di infortuni muscolari, ma pare che sia utile anche contro la gastrite di cui soffro) e vitamina C per il benessere generale.
Tu?
Use it or lose it.

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 15:33:25 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ricordavo che usavi prima prostafactor al dosaggio di 2 cpr,ma che poi avevi ridotto il dosaggio ad 1cpr per via di qualche problema.
Deduco che si trattava di problemi transitori.

zagor

JoeH
Mentor

Molecola

1049 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 16:12:49 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si si.. proprio il periodo che avevo lo sxxxxa più liquido...
Use it or lose it.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata