IESON - la community anticalvizie - Spectral uhp
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tri72
Membro Attivo

274 Messaggi

Scusate ma lo spectral uhp non è più in commercio? Perché su Bioeva non lo trovo più..ha cambiato nome?

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 15:57:08 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'ho notato anche io. Sinceramente non so se sia proprio uscito dal commercio o se è solo Biovea che non lo vende più.
Bisognerebbe chiedere a Jonny.
Tra l'altro stavo per ordinarlo proprio in questi giorni. Mi toccherà sceglierne un altro. Speriamo non siano tutti untuosi come il Kirkland. Lo Spectral UHP era decisamente meglio sotto questo punto di vista.
Torna all'inizio della Pagina

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 16:24:17 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se non sbaglio fino a ieri c'era.
Su bioeva ci sono molti cambiamenti in questi giorni, per esempio hanno aumentato i costi del minoxidil mx5, forse perchè siccome ne è uscito uno nuovo 'MINOXIDIL 5% FOLIGAIN.P5®' , vogliono spingere per vendere questo.
che poi prezzo stracciato € 22,95 per 3 mesi .. però bho

--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

alegio88
Nuovo Membro

29 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 16:29:24 Invia a alegio88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho visto sul sito della ds laboratories e lo porta ancora in magazzino. sarà un "problema" di biovea

Tri72
Membro Attivo

274 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 22:14:34 Invia a Tri72 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho visto che come ingredienti in percentuali il Foligain è identico allo Spectral uhp..

Turop88
Membro Senior

charlie

843 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2013 : 22:45:50 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho chiesto info a Jonny e mi ha detto che anche lui ha notato qualche problemino di reperibilità per questo prodotto, ma non sa dirmi se è una cosa temporanea o se è perchè la DS ha deciso di smettere di produrlo.
Mi ha detto che la prossima settimana sarà a Londra per un meeting con i responsabili della DS Lab e ne approfitterà per avere informazioni.

P.S.
Lui comunque ne aveva ancora e l'ho ordinato.

P.P.S.
Che serietà e cordialità che ha Jonny. Chissà le valanghe di mail che riceve ogni giorno eppure risponde SEMPRE, a TUTTO e con estrema gentilezza. Un tesoro d'uomo.

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2013 : 10:43:18 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mentre quegli str***oni di bioeva non rispondono alle email perchè sicuramente non sanno rispondere.
Ho chiesto perchè non vendevano più un prodotto e non hanno risposto.
Ho chiesto se gentilmente sapevano il tempo di assorbimento del minoxdil nuovo della foligain e non hanno risposto .. che figura!
se uno non sa rispondere deve comunuque impegnarsi a darti una risposta come farà jonny al meeting o dove andrà!
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

TheDoc86
Novizio

1 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2013 : 01:11:16 Invia a TheDoc86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si sa qualcosa di nuovo in merito?

Turop88
Membro Senior

charlie

843 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2013 : 10:44:42 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me Jonny non ha più fatto sapere niente, però posso dire che lui, almeno fino a 2 mesi fa circa, ce l'aveva. Lo so perchè gliel'ho comprato.
Boh....magari prova a sentire se ce l'ha ancora e ordinalo da lui....così magari gli chiedi anche qualche info in più.

frenk90
Nuovo Membro

33 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 09:07:29 Invia a frenk90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gli ho mandato una mail,e mi ha risposto così!

Anche la nuova Fornitura dello Spectra-UHP 5% è ormai agli sgoccioli,
esso verrà rimpiazzato dal seguente Prodotto, stesse caratteristiche,
cambia solo il nome del Produttore, per il resto tutto identico:
-------------------------------------------
42-A <> FOLIGAIN P5 Minoxidil 5% (Sostituisce lo SpectralUHP 5%) Confezione da: 60 Ml.
Produttore: Newton-Everett Biotech
La mia Offerta: 14,90 €
43-A <> FOLIGAIN P5 Minoxidil 5% (Sostituisce lo SpectralUHP 5%) Confezione da: 3 x 60 Ml.
La mia Offerta: 23,90 €
44-A <> FOLIGAIN P5 Minoxidil 5% (Sostituisce lo SpectralUHP 5%) Confezione da: 6 x 60 Ml.
La mia Offerta: 38,90 €

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata