IESON - la community anticalvizie - dottor klein -promox-
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

eloi
Membro Junior

Regione: Toscana

96 Messaggi

ciao , sapete una ei-mail privata dal dottor klein visto che alle altre non rispondo, ho ordinato i suoi prodotti da 50 giorni ma ancora non sono arrivati , in compenso sanno bene il loro interesse
prelevano soldi senza corrispondere ..... grazie anticipatamente

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3929 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2013 : 17:27:15 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
50 giorni? hai ordinato su anagen.net o hairgrowthmd.com

Questi sono gli indirizzi di posta di klein

dgkle1@hotmail.com
phgoklein@mindspring.com
zagor
Torna all'inizio della Pagina

eloi
Membro Junior

96 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2013 : 21:41:25 Invia a eloi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie andrea, lo contattero all'indirizzo da te indicato , ho ordinato su anagen ma non c'entrano niente.

eloi
Membro Junior

96 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2013 : 09:24:05 Invia a eloi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non rispondono neanche a queste ei-mail....
prima di ordinare i loro prodotti in questo caso hanno risposto..... !!!!!!
c'è qualcuno che mi sa indicare se ci sono delle possibilita' di ottenere un rimborso per mancata consegna merce?
ho effetuato il pagamento con una poste pay .
grazie dell'attezione

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2013 : 09:45:38 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao,purtroppo il sito anagen non funziona come dovrebbe,riprova lunedi scrivendo a queste due email,sono i responsabili delle vendite di klein.
Insisti più volte perché non rispondono facilmente.

dorrie@hairgrowthmd.com
tony@hairgrowthmd.com
zagor

eloi
Membro Junior

96 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2013 : 11:12:54 Invia a eloi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cioa ,a questi due ultimi indizzi avro' scritto almeno 10 volte .......non credo che sia da colpevolizzare anagen quando non rispondono all' ei-mail !!! grazie comunque

eloi
Membro Junior

96 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2013 : 22:53:19 Invia a eloi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ad oggi non ho ricervuto dal dottor klein ne la merce ordinata e ne il rimborso....
in questi casi cosa si fà si denuncia alla polizia postale ?
sono bene accetti i vostri consigli..

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2013 : 11:25:09 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ti resta che insistere ma insistere tanto con le email a tutti gli indirizzi che hai a disposizione, oppure chiamare direttamente 001 8457234334.
Vedi se conosci qualcuno che parla bene l'inglese.

zagor

eloi
Membro Junior

96 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2013 : 10:51:05 Invia a eloi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a me sembra che la serità di questo dottor klein viene a mancare ,
malgrado ripetute ei-mail credo più di 10 a singoli indizzi , non ho mai ricevuto nessun riscontro ,sembra che gli interessa solo ricevere il pagameto....
grazie per il suggerimento ma non ho nessuno che parli un buon inglese
credo che serve a poco farrebbero ugualmente finta di non capire....
tipica tattica di chi vuole truffare .....
mi informero su internet per vedere se c'è possibilità di denuciare l'accaduto;
vi terrò informati sulla situazione ......

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31322 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2013 : 14:40:51 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come complicarsi la vita inutilmente , esistono tante farmacie in italia
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

eloi
Membro Junior

96 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2013 : 21:49:46 Invia a eloi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non mi risulta che hanno il promox ....

eloi
Membro Junior

96 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2013 : 08:48:47 Invia a eloi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vi informo sulla vicenda ,sempre se a qualcuno interessa , come sapete ho ordinato circa 75 giorni fà il promox dal dottor klein,
malgrado loro hanno prelevato il denaro dalla carta come di regola ,a oggi non ho ricevuto nulla , e come sapete non rispondo a ei-mail per chiarire la questione , è molto tempo che ordino il promox ma da un anno e questa parte ho avuto vari problemi anche con la dogana.

eloi
Membro Junior

96 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2013 : 18:20:07 Invia a eloi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non ordinate i prodotti del dottor klein perchè non arrivano partono dopo un mese circa poi dalla dogana le rimandono indietro , e lui cosi si intasca i soldi e il prodotto rimane a lui è una truffa per giunta non rispodono alle ei-mail non vi fidate

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2013 : 14:39:38 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
confermo, io ho ordinato i suoi prodotti il 6 Giugno e ad oggi ancora non mi è arrivato nulla e non risponde alle mie mail che palle ora sono costretto a cambiare minoxidil, lo hai ordinato su questo sito anche tu: http://www.growback.com/?

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2013 : 15:07:17 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andrebbero denunciati seriamente klein e compagni.
zagor

eloi
Membro Junior

96 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2013 : 18:47:58 Invia a eloi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi sono gia informato per denuciarlo tramite la polizia postale mi hanno risposto che avendo acquistato in un paese straniero non è perseguibile penalmente e questo il dottor klein lo sà quindi non puoi fare nulla vi consiglio di divulgare la notizia cosi che non possa più danneggiare nessuno.
io ho acquistato tramite anagen ma sulla questione sono stati assenti

evolux
Mentor

propecia 3

Regione: Lombardia

2116 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2013 : 18:50:14 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
D'accordo con Gigli, farmacie italiane, comprate lì.
Anagen.net lasciatelo perdere, per mia esperienza diretta ed altrui. Basta che cercate su Google informazioni su Anagen e capirete.

eloi
Membro Junior

96 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2013 : 19:01:18 Invia a eloi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
luigi1974 , una domanda: con che corriere dovevi ricevere la spedizione? con corriere espresso internazinale usp , o con il servizio postale usps?
ricordo che la volta precedente che ho ordinato il promox è partito l'ordine dopo 30 giorni
da considerare altri 10 giorni circa con corriere usp oltre un supplemento di 35 euro sulla spedizione.
con servizio postale usps non arrivera mai ...perchè viene fermato alla dogana ti invieranno la documentazione da riempire con richiesta di fattura di acquisto e passano mesi ed e possibile che la spedizione ritorni indietro al venditore cosi prende i soldi e si ritrova la merce..
pensavo che le truffe fossero solo in italia ma anche negli stati uniti non schersano

eloi
Membro Junior

96 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2013 : 19:09:35 Invia a eloi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
evolux grazie del consiglio ma non anno il promox in farmacia ..
con le soluzioni che trovi in farmacia non ha la stessa efficacia
io ho risolto i problemi di caduta con i prodotti del dottor klein
è 13 anni che lo utilizzo pultroppo attualmente non è più affidabile nelle spedizioni

phil
Membro Attivo

Regione: Sicilia
Città: palermo

250 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2013 : 21:17:01 Invia a phil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Abbiamo Jonny, persona corretta e puntuale.A me in 3 giorni mi è arrivato il minox. Ma vogliamo de più??? Jonny ce mette pure il cioccolatino nel pacchetto
Phil

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2013 : 23:16:13 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
eloi, ma siamo sicuri che il promox è superiore alle altre lozioni acquistabili da jonny?

eloi
Membro Junior

96 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2013 : 08:16:05 Invia a eloi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dex82,non ho mai usato le lozioni di jonny non so neanche quale siano ,
io mi sono trovato bene con questa ed è 13 anni che la utilizzo ,cura che va bene non si cambia , attualmente il servizio clienti del dottor klein è andato in tilt da cosiderare anche il costo eccessivo, dobbiamo mettere in conto che le cure sono soggettive. nel mio caso ho avuto più risultato che minoxdil e propecia messi insieme.

se qualcono ha disposizione il promox o remox mi contatti sono disponibile ad acquistarlo per continuare la cura regolarmente grazie

eloi
Membro Junior

96 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2013 : 11:34:41 Invia a eloi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
aggiornamento, ho ricevuto il pacco questi giorni dopo essersi fermato alla dogana ,tre mesi circa per ricervere il tutto,con un supplemento da pagare .
confermo, nel mio caso non rispondono alle ripetute ei-mail per ottenere chiarimenti.

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2013 : 15:47:37 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me è bloccata all'aereoporto di Milano e mi hanno mandato un documento da compilare e rispedirgli con le info sul materiale presente nel pacco altrimenti non me lo mandano che palle ragazzi

ciro63vg
sospeso

1429 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2013 : 15:54:42 Invia a ciro63vg un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ancora state a comprare ste cose......no vi ricresce e non mantengono nulla.....soldi buttati via

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2013 : 17:32:43 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aquesto punto il mio consiglio è di non acquistare più nulla da klein e soci.Non si sono dimostrati persone corrette.La spedizione come si legge sul sito avviene con ups che è ben diversa da usps.
Si sono rubati i soldi.
Andrebbero seriamente denunciati.
zagor

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2013 : 15:33:23 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciro63vg ha scritto:

ancora state a comprare ste cose......no vi ricresce e non mantengono nulla.....soldi buttati via

Caro Ciro... Io grazie al minox 2 % ho mantenuto (e comunque rallentato tantissimo) per 20 anni... adesso ne ho 42 (di anni) sono un pò peggiorato e anche se diventassi calvo completamente me ne fregherebbe mooooolto meno rispetto a quando ero un giovane pulzello...
quindi a me la cura farmacologica ha cambiato la vita, che ti piaccia o no!!
Use it or lose it.

elisir06
Mentor

charlie drugo

Città: Milano

1082 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2013 : 22:25:05 Invia a elisir06 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
da come descrivete il problema sembrerebbe un problema di dogane, prima entrava e ora non più. Peccato erano delle belle bombe...ma come tutte le cose che arrivano dagli USA c'è il rischio grosso dogana. In ogni caso dovrebbero però restituire almeno i soldi...non è corretto.

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2013 : 22:34:56 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un vero peccato,in quanto prima spedendo con DHL i pacchi erano sicuri al 100% e arrivavano in pochi giorni a casa.Ora invece i pacchi arrivano con un ritardo mostruoso e vengono bloccati.
Sono ormai due anni che non ordino più.Peccato perchè le lozioni erano valide.
zagor

elisir06
Mentor

charlie drugo

Città: Milano

1082 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2013 : 14:22:49 Invia a elisir06 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
amen.opteremo per prodotti differenti.c'è l'imbarazzo della scelta...

pantaleo poli
Membro Attivo

Regione: Puglia
Città: bari

271 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2013 : 20:22:57 Invia a pantaleo poli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche se il dott.Klein ci mette del suo purtroppo imputata principale è questa burocrazia di m**da che abbiamo in italia,per non parlare di tutto il resto.
forever

Assenzio
Nuovo Membro

14 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2013 : 17:32:22 Invia a Assenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche io ho ordinato promox ad inizio luglio ma non ho ancora ricevuto niente. per ora Tony (hairgrowth) mi ha risposto solo ad una mail dicendomi che c'erano ritardi e che avrebbe spedito il gg successivo inviandomi il numero di spedizione ma ancora niente. Sapete se con il numero di spedizione UPS è possibile verificare lo stato dell'ordine e sapere se c'è un fermo dogana?

Grazie

LucArs
Moderatore

Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2013 : 17:51:11 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certo, è possibile, il problema è che non spediscono più con UPS.

Assenzio, non postare più volte la stessa domanda, si crea solo confusione. Grazie.

Assenzio
Nuovo Membro

14 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2013 : 18:02:31 Invia a Assenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come, tutti dicevano che spediscono con UPS e non più DHL. Sul loro sito c'è scritto:

International and Domestic orders are shipped by UPS.
Domestic shipping fees $9.50
International shipping fees $37.50

Orders can take 10 to 14 days.

Cosa usano allora?

LucArs
Moderatore

Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2013 : 18:05:13 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, spediscono con USPS, il servizio postale degli USA.

Assenzio
Nuovo Membro

14 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2013 : 18:12:14 Invia a Assenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ah ora è chiaro quindi se, come sembra possibile, mi arriverà la richiesta di fattura di acquisto dalla dogana cosa gli mando che Anangen non rilascia neanche una mail di conferma?

Grazie ancora :)

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2013 : 18:26:42 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Puoi vedere da subito se c'è stato o meno l'accredito sul tuo conto dalla carta di credito con i dati del beneficiario.
zagor

Assenzio
Nuovo Membro

14 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2013 : 18:34:39 Invia a Assenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si l'accredito c'è stato, mi è arrivato l'sms dell'avvenuta transazione. Io intendevo se la dogana mi dovesse chiedere una fattura per sdoganare il pacco, cosa gli mando che non rilasciano neanche una mail di conferma?

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2013 : 18:41:06 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ho capito,peccato perché se avessi acquistato su hairgrowthmd.com non ci sarebbero stati problemi di fattura.
Speriamo bene allora.
zagor

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2013 : 09:14:06 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
che odissea quest'ordine, i prodotti ordinati stanno fermi all'aereoporto di Milano ed ho dovuto compilare dei dicoumenti in cui dichiaravo il contenuto del pacco ed ho dovuto inoltre scrivere a mano anche una lettera in cui chiedo di cambiare indirizzo di spedizione dato che a quello attuale dell'ordine non ci sarà nessuno essendo i miei in ferie spero che almeno mi spediscano il materiale all'indirizzo che gli ho indicato comunque mai più acquisterò sul loro sito sono degli imboroglioni. Ragazzi mi consigliate un minoxidil commerciale da acquistare in sostituzione del promox cxhe contenga anche propecia?

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2013 : 09:22:44 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bah, mi viene in mente il NANOMINOX-FMS di jonny...
Use it or lose it.

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata