IESON - la community anticalvizie - acido valproico
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

boybergamo76
Mentor

io vampiro

Regione: Lombardia
Città: Bergamo

2703 Messaggi

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23621357

Sicuramente se ne sarà gia discusso, perchè l'ho letto da qualche parte da queste zone, forse da Marlin, comunque rinfrescatemi la memoria graccie ^_^

Luca

Marlin
Appassionato di cure alternative

31279 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2013 : 23:44:58 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Segnalato qui da Julien (ma io lo conoscevo gia'), in teoria loro puntano sul percorso WNT, ma di fatto questo acido e un HDAC inhibitor, ossia un inibitore dell' istone deacetilasi e magari funziona proprio per questo. Meglio se fosse cosi' perche' ci sono altre sostanze con questa azione e alcune sono piu' facilmente reperibilli.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2013 : 00:14:05 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
come si fa a visualizzare lo studio?
dove devo cliccare una volta aperta la pagina?

boybergamo76
Mentor

io vampiro

Città: Bergamo

2703 Messaggi