IESON - la community anticalvizie - Serenoa e palestra
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Gullit70
Membro Attivo

W il K-max

359 Messaggi

Prendo prostafactor, volevo sapere se l'assunzione possa pregiudicare risultati in palestra come forza e muscolatura.

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31273 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2013 : 17:52:22 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non credo, dicono solo che il DHT può servire a sopportare di più gli sforzi, ma non farti influenzare...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2013 : 18:04:01 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ancora con questa storia.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

jet set
Membro Attivo

Southern flag

Regione: Emilia Romagna

330 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2013 : 18:48:24 Invia a jet set un Messaggio Privato Rispondi Quotando