Gullit70
Membro Attivo

361 Messaggi
|
Prendo prostafactor, volevo sapere se l'assunzione possa pregiudicare risultati in palestra come forza e muscolatura.
|
|
Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia
33780 Messaggi
|
Non credo, dicono solo che il DHT può servire a sopportare di più gli sforzi, ma non farti influenzare...
Ciao
MA - r l i n
|
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE; SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento; SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele; PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum. http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2) |
|
|
Pierre83
Mentor

Regione: Puglia
Città: Molfetta
2474 Messaggi
|
ancora con questa storia.
|
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento |
|
|
jet set
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
330 Messaggi
|
Io sono sotto fina 0,25mg e non mi ha pregiudicato incrementi di forza e muscolatura..Forse,ma dico forse,può avermi fatto diminuire il carico massimale di 4 o 5kg..Ma può essere una sciocchezza dato che prima ero saturo di creatina monoidrato che mai più prenderò..in sintesi i workout sono sempre della stessa intensità..
|
"There is Jackson standing like a stone wall. Let us determine to die here, and we will conquer. Rally behind the Virginians!" |
|
|
Gullit70
Membro Attivo

361 Messaggi
|
Grazie.
Sapevo che per contrastare bene i sides da fina si possa assumere Quercetina + bioflavoniodi.
Che c'è di vero Marlin?
|
|
|
Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia
33780 Messaggi
|
Potrebbe anche funzionare per alcuni. Ma bisogna anche capire a quali sides ci si riferisce. La libido e l'erezione non coincidono perfettamente, restando sui sides sessuali...
Ciao
MA - r l i n
|
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE; SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento; SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele; PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum. http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2) |
|
|
|
Discussione |
|