IESON - la community anticalvizie - Risultati Histogen Phase I/IIa 2013
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Lopez
Membro Attivo

219 Messaggi

Come da titolo:

http://www.histogen.com/downloads/iid_2013_hsc_final.pdf

Bret Hart
Membro Attivo

Regione: Campania

270 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2013 : 17:04:50 Invia a Bret Hart un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Visivamente la differenza nn è nnt di che
ALOPECIA 24:7
Torna all'inizio della Pagina

AleMB81
Membro Senior

Regione: Lombardia

822 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2013 : 17:33:02 Invia a AleMB81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sfortunatamente i risultati non sono incoraggianti
1)Galenico a base minox +anti-androgeni topic (da luglio 2009)

2)Prostafactor (da luglio 2012)

AleMB81
Membro Senior

822 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2013 : 18:11:32 Invia a AleMB81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
LA cosa che mi fa specie è come in 20 anni non ci siano stati passi avanti in questo campo..capisco che lavorare sull'uomo sia molto più difficile ma neanche un passo avanti in 20 anni mi sembra veramente un sintomo di grave inefficienza..cosa dobbiamo aspettarci? Usiamo ancora farmaci con più di 20 anni..neanche uno nuovo..

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2013 : 19:45:14 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
le differenze si basano su 3 mesi giusto? io prima di esprimere pareri positivi/negativi aspetterei altri 3-4 mesi...
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

AleMB81
Membro Senior

822 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2013 : 21:05:54 Invia a AleMB81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Kakaroth ma che c'entra? Questo non e' un prodotto ad uso quotidiano e se leggi dopo la prima iniezione dopo 48 settimane la situazione e' iniziata a a peggiorare

bhobho
Membro Senior

Città: napoli

812 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2013 : 22:20:46 Invia a bhobho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sono parecchio d'accordo con il fatto che in 20 anni la ricerca è stata quasi ferma però non mi sembrano scarsi i risultati, cioè se l'"operazione" fosse svolta in un giorno (entri, ti fanno la siringa ed esci) mi sembra un risultato non male, magari si possono fare più siringhe in un anno, una ogni 4 mesi. Certo è che l'attesa ,da che ho capito, non è breve.
Non conosco il prezzo (e probabilmente non lo sanno ancora nemmeno loro) ma se fosse basso e se fosse possibile farle ora in Italia lo farei senza indugio. Alla facciaccia di minoxidil e propecia.

P.S. il tutto ammesso che il documento dica il vero
7

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2013 : 23:58:57 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
beh dai non mi sembra male, sarebbe interessante vedere come ha scritto qualcun altro che cosa succederebbe (visto che questa sostanza sembra ben tollerata dall'organismo) se facessero più sessioni, magari a distanza di un mese ma anche due settimane

quello che mi chiedo, e qua non è la discussione giusta lo so, è perchè avendo cotsarelis riscontrato lo stesso numero di cellule staminali nello scalpo agato ma molte meno cd34 e 200 perchè non si insiste su questo, sì mi direte questi hanno iniziato i trial ben prima dello studio però lo scopo è lo stesso di histogen ovvero svegliare le staminali quiescienti attraverso le progenitrici facendo arrivare i segnali

Perduto
Mentor

1001 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2013 : 00:15:13 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nonlosoaaa ha scritto:

quello che mi chiedo, e qua non è la discussione giusta lo so, è perchè avendo cotsarelis riscontrato lo stesso numero di cellule staminali nello scalpo agato ma molte meno cd34 e 200 perchè non si insiste su questo, sì mi direte questi hanno iniziato i trial ben prima dello studio però lo scopo è lo stesso di histogen ovvero svegliare le staminali quiescienti attraverso le progenitrici facendo arrivare i segnali

quoto e chiedo: ma eisistono ora, delle sostanze da provare come si è fatto con la teoria delle prostaglandine?
perchè se no noi siamo punto e a capo.

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2013 : 00:27:26 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perduto ha scritto:

nonlosoaaa ha scritto:

quoto e chiedo: ma eisistono ora, delle sostanze da provare come si è fatto con la teoria delle prostaglandine?
perchè se no noi siamo punto e a capo.

mmmmmmmmmmmm no direi che per questo servono solo macchinari e autorizzazioni, sarebbe una sorta di prp ma non alla camomilla come quello normale diciamo

invece qualcosa da sperimentare noi stessi si potrbbe trovare in qualche sostanza pro K G F, VEGF, and Follistatin

AleMB81
Membro Senior

822 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2013 : 11:40:59 Invia a AleMB81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi vedo che avete seguito poco la questione histogen il problema sta nel fatto che non si possono fare iniezioni cosi vicine nel tempo per due motivi: il costo e' stimato al di sotto di un trapianto ma si parlera di migliaia di euro, due come c'e' scritto nel documento hanno visto che aumentando la dose oltre certi parametri l'emoglobina e' scesa. Vi suggerisco di guardare le discussioni su forum americani per capire meglio la questione. Comunque per ora i risultati sono siimil finasteride..

nada
Membro Senior

ludwig_I1

529 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2013 : 11:56:18 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma che fa, inverte il processo dei miniaturizzati o no? e quando uscirà sul mercato?

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2013 : 13:09:54 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
AleMB81 ha scritto:

Ragazzi vedo che avete seguito poco la questione histogen il problema sta nel fatto che non si possono fare iniezioni cosi vicine nel tempo per due motivi: il costo e' stimato al di sotto di un trapianto ma si parlera di migliaia di euro, due come c'e' scritto nel documento hanno visto che aumentando la dose oltre certi parametri l'emoglobina e' scesa. Vi suggerisco di guardare le discussioni su forum americani per capire meglio la questione. Comunque per ora i risultati sono siimil finasteride..

a ok, effettivamente non lo sapevo,ebbè allora non è sto gran prodotto se le cose stanno così

bhobho
Membro Senior

812 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2013 : 13:32:26 Invia a bhobho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nonlosoaaa ha scritto:

AleMB81 ha scritto:

a ok, effettivamente non lo sapevo,ebbè allora non è sto gran prodotto se le cose stanno così

mi accodo
7

AleMB81
Membro Senior

822 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2013 : 14:08:26 Invia a AleMB81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nada qualche vellus a terminale lo ha trasformato ma credo che come fina faccia principalmente il grado di displasia..comunque sentiamo anche marlin che dice

magico26
Mentor

OVNI

1253 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2013 : 14:19:42 Invia a magico26 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è una notizia vecchia i dati son di fine anno scorso

OVNI

AleMB81
Membro Senior

822 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2013 : 17:44:21 Invia a AleMB81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non credo siano quelli vecchi in quanto in passato non si era mai parlato dell'impatto di hsc sull'emoglobina comunque staremo a vedere..

boybergamo76
Mentor

io vampiro

Città: Bergamo

2703 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2013 : 20:25:19 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche per me sono vecchi, sono gli stessi dell anno scorso o_o
Luca

Kilocal
Membro Attivo

104 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2013 : 20:48:30 Invia a Kilocal un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si ma si dovrebbe vedere quanto durano questi risultati e conoscere effettivamente il costo

nada
Membro Senior

ludwig_I1

529 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2013 : 22:24:33 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se si può ottenere qualche risultato visibile il costo è un investimento sulla qualità della vita

Diradato87
Membro Attivo

Regione: Estero

128 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2013 : 20:11:58 Invia a Diradato87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono i dati presentati a Edinburgo tre settimane fa ossia gli stessi dati dell'anno scorso piu' i dati delle 48 settimane, che dimostrano essenzialmente una diminuzione dei benefici dopo un anno.

Adesso lo stato di Histogen si puo' caratterizzare in due punti:

1) Bisogna trovare un partner come ha fatto Replicel che gfinanzia ulteriore sviluppo e aiuta la commercializzazione in caso di royalties. Ora non hanno piu' scuse perche' hanno tutti i dati della fase 1/2A quindi speriamo che si muovano!

2)Bisogna vedere se in fase 2B potranno ottimizzare frequenza/utilizzo delle iniezioni senza causare rischi alla salute. Di sicuro possono aumentare le iniezioni, ma bisogna vedere di quanto e che obbiettivi si possoono raggiungere.

@ Nada: questi dati essenzialmente dicono che tu stai a posto, e' solo una questione di quando per te. Per noi maschi speriamo che si sbrighino perche' questo piu' che altro trasforma vellus hair in terminali, quindi per avere dei buoini risultati bisogna avere una buona dose di follicoli in condizioni decenti.

nada
Membro Senior

ludwig_I1

529 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2013 : 22:13:02 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
che bella notizia per me!!
grazie!! ma vedrai che troveranno la soluzione anche per i follicoli atrofizzati!!

boybergamo76
Mentor

io vampiro

Città: Bergamo

2703 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2013 : 22:25:59 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo sono anche io a posto, con il mio 2 grado e vellus e distrofici ovunque ^_^
Luca

Diradato87
Membro Attivo

128 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2013 : 00:31:56 Invia a Diradato87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nada ha scritto:

che bella notizia per me!!
grazie!! ma vedrai che troveranno la soluzione anche per i follicoli atrofizzati!!

haha i dati preliminari gia' dicevano che voi donne avrete grossi vantaggi da Histogen. Hai visto le foto dell'allegato della presentatione? Se non ricordo male quella persona che ha ottenuto risultati altissimi e' una donna. Se hai soltanto problemi di dovere aggiungere foltezza HSC ti rinfoltira' molto. Anche il mio capo ha lo stesso problema. Voi non soffrite di problemi di alfa reduttasi e DHT quindi una volta che si sparge un po' di fertilizzante i follicoli reagiscono piu' facilmente.

Per noi altri io penso che Follica o Replicel saranno la nostra cura base e se necessario ci faremo di HSC per complementare

nada
Membro Senior

ludwig_I1

529 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2013 : 00:47:01 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
che bello!! a me basterebbe rinfoltire pochissimo per avere chiome da sogno!! si si si ma non voglio apsettare, uff

nada
Membro Senior

ludwig_I1

529 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2013 : 00:58:13 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie per le bellissime notizie, spero davvero che si sbrighino!!

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2013 : 04:53:07 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
come no, si sbrigheranno, tipo se va tutto bene una decina di anni.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

nada
Membro Senior

ludwig_I1

529 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2013 : 09:30:14 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pierre, sempre pessimista tu, vero? una decina d'anni non credo proprio, credo che ler il 2015 ci sarà disponibilità anche per questa tecnica, voi che ne dite?

nada
Membro Senior

ludwig_I1

529 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2013 : 10:48:37 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
allora, nessuna news??

Nico Problem
Membro Attivo

Regione: Umbria

342 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2013 : 21:29:53 Invia a Nico Problem un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.histogen.com/aboutus/news_events.htm#42 ... brevetto USA per Histogen

bhobho
Membro Senior

812 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2013 : 22:04:14 Invia a bhobho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è una cosa positiva sicuramente, ma ci aiuta a capire quando sarà pronto il tutto? non conosco proprio la fasi purtroppo.
7

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2013 : 14:13:43 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sembrerebbe un ottima news,pareri?

marius
Membro Attivo

Regione: Lazio

208 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2013 : 09:23:31 Invia a marius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è il quarto brevetto histogen, niente di che, mancano i soliti 5-7 anni

nada
Membro Senior

ludwig_I1

529 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2013 : 09:40:11 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a me sembra un'ottima notizia e i risultati sono davvero incoraggianti!! c'è un modo per conoscere la tempistica nel dettaglio?

marius
Membro Attivo

Regione: Lazio

208 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2013 : 15:43:26 Invia a marius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nada ha scritto:
c'è un modo per conoscere la tempistica nel dettaglio?

No, cmq visti i tempi direi attorno al 2020

hey86
Membro Senior

862 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2013 : 19:52:28 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
azzzzzz azzz azzzz

AleMB81
Membro Senior

822 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2013 : 21:22:03 Invia a AleMB81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessuno sa la data di rilascio..nel bene o nel male..

Diradato87
Membro Attivo

128 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2013 : 01:27:11 Invia a Diradato87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.histogen.com/aboutus/news_events.htm#43

AleMB81
Membro Senior

822 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2013 : 09:01:28 Invia a AleMB81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Speriamo non faccia la fine della RU che quando la casa madre è stata acquistata ha smesso di esser testata..

ilkraken
Mentor

The Kraken

1480 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2013 : 15:57:13 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma se un prodotto è stato inventato, testato, e non ha dimostrato i risultati sperati (ma cmq ha dimostrato qualcosa) non vale la pena commercializzarlo lo stesso, piuttosto che fallire come compagnia? Aderans e Histogen probabilmente non hanno funzionato come si sperava (per ora), ma hanno portato in ogni caso ricrescita, forse non cosi evidente, ma cmq ricrescita, ottenuta per altro per vie diverse da quella ormonale di fina, e da quella via pge2(circolazione, potassio, boh) del minox. Sarebbe come dire aver scartato fina e minox dalla commercializzazione solo perché non sono in grado di invertire totalmente un Noorwood 5.

Nico Problem
Membro Attivo

Regione: Umbria

342 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2013 : 16:15:29 Invia a Nico Problem un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Molti laboratori di rigenerazione tissutale e bioingegneria genetica stanno provando ad entrare nel mercato tramite compagnie e aziende più grandi. Credo sia positivo, credo sia il futuro. Più soldi, più investimenti, più mercato = più ricerca. Magari mi sbaglio ma la strada che sognavamo 20 anni fa si sta aprendo nel mondo. Tra qualche anno ci saranno compagnie mondiali di cliniche che ci restituiranno i capelli. Certo pagando caro, ma lo faranno.
Il sogno: 2020, 5000 €, entri in clinica, iniezione e 20000 capelli nuovi tuoi che crescono e ricrescono per altri 20 anni!

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata