IESON - la community anticalvizie - Sondaggio GF
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

649 Messaggi

Vorrei aprire questo piccolo sondaggio per farmi un'idea sull'andamento della GF. Io la pratico da quasi 4 mesi e anche se avevo notato una diminuzione della caduta non so perché ma in questa settimana vi è stata un'incredibile caduta. Vorrei che rispondesse solo chi pratica GF da almeno 6 mesi e mi dica
1) da quanto tempo pratica o ha praticato GF
2) che esercizi/massaggi/accorgimenti pratica
3)quali sono stati benifici (anche solo mantenimento)

Può rispondere anche chi dopo tanto tempo non ha avuto nessun beneficio

Josh95
Membro Attivo

129 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2013 : 13:47:55 Invia a Josh95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora, ho scoperto la gf verso fine giugno 2012, ho praticato muovendo solo il frontale fino a dicembre 2012. Così facendo ho visto spuntare qualche capellino ma niente di che.
A dicembre ho deciso di dedicarmici più seriamente, ho ottenuto il controllo di occipitali e auricolari e ho iniziato a praticare il movimento rallentato. Così facendo ho ottenuto un sacco di capelli sulle tempie verso fine marzo, che hanno poi continuato a moltiplicarsi, senza però essere una ricrescita definitiva.