IESON - la community anticalvizie - Effluvium
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Alfio_box
Nuovo Membro

14 Messaggi

Dopo quanto tempo ci si puo ritenere guariti da un effluvium associato ad una dermtite seborroica causata da stress, calo sensibile di peso, dieta povera di proteine, shampoo aggressivo.

Mi avevano prescritto minox 5% e gia dopo 4-5 mesi di cura avevo recuperato praticamente tutto. Il cuio capelluto è pulito e i capelli sani. Ora dopo 9 mesi e dopo aver calato di molto il dosaggio delle applicazioni mi chiedo se devo continuare.

Mi chiedo anche se passata la dermatite e le cause di stress avrei ugualmente lentamente recuperato anche senza minox.

E' possibile diminuirlo lentamente? Con quale criterio? Ora faccio una applicazione da 1 ml al giorno e progressivamente (nel giro di mesi) vorrei andare a zero.

Grazie

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2013 : 19:22:05 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo decide il medico che la segue non certo il forum...
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Alfio_box
Nuovo Membro

14 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2013 : 19:37:37 Invia a Alfio_box un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certamente dottore, però volevo sapere se in linea di principio questa è una strategia possibile e sempre in linea teorica come avviene la riduzione del minox se l'effluvium è passato. Grazie.
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata