IESON - la community anticalvizie - Addio calvizie
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

jaccaman
Nuovo Membro

20 Messaggi

http://www.2duerighe.com/attualita/1667-addio-calvizie-una-molecola-ci-restituira-i-capelli-persi.html
Che ne pensate?

hotuttiicapelli
Membro Attivo

138 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2013 : 15:58:00 Invia a hotuttiicapelli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sembra promettere bene questa cosa, ma se non vedo non credo
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2013 : 16:14:25 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
notizia oltre che vecchia anche superata
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2013 : 16:50:53 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto mattafix.
Se ne già parlato e riparlato. Inoltre la molecola non si è dimostrata affatto in grado di fare quello che prometteva di fare.

dodo_dj
Membro Attivo

Regione: Campania

110 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2013 : 10:07:59 Invia a dodo_dj un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ha scritto:

notizia oltre che vecchia anche superata

e fammi sentire un po qual è oggi di moda, oltre Stemoxydine?

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

939 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2013 : 09:54:43 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è una notizia del 2011. Sembrava promettente visto il risultato sui topi nei quali i risultati sembravano incredibili.