IESON - la community anticalvizie - Addio calvizie
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

jaccaman
Nuovo Membro

20 Messaggi

http://www.2duerighe.com/attualita/1667-addio-calvizie-una-molecola-ci-restituira-i-capelli-persi.html
Che ne pensate?

hotuttiicapelli
Membro Attivo

138 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2013 : 15:58:00 Invia a hotuttiicapelli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sembra promettere bene questa cosa, ma se non vedo non credo
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2013 : 16:14:25 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
notizia oltre che vecchia anche superata
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2013 : 16:50:53 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto mattafix.
Se ne già parlato e riparlato. Inoltre la molecola non si è dimostrata affatto in grado di fare quello che prometteva di fare.

dodo_dj
Membro Attivo

Regione: Campania

110 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2013 : 10:07:59 Invia a dodo_dj un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ha scritto:

notizia oltre che vecchia anche superata

e fammi sentire un po qual è oggi di moda, oltre Stemoxydine?

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

939 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2013 : 09:54:43 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è una notizia del 2011. Sembrava promettente visto il risultato sui topi nei quali i risultati sembravano incredibili.
Tuttavia, come tutte le cure promettenti è stata oscurata dal produttore di Propecia, Merck&Co, una delle 5 multinazionali farmaceutiche più ricche e potenti del mondo. Con circa 65.000 dipendenti al suo seguito e un fatturato annuale di circa 25 miliardi di dollari. (VENTICINQUE MILIARDI DI DOLLARI!!!!!). Qui stiamo ancora a parlare di cure, di scoperte.. ragazzi 25 miliardi di dollari e società quotata in borsa!!

Purtroppo questo è quanto.. Insomma, pubblicizzano una cosa rilasciano notizie ufficiali, interviste eccetera.. Poi sparisce sempre tutto, nessuno si fa più sentire.. Sarebbe contro il loro in teressse sparire.. Se io scopro una molecola promettente cerco di pubblicizzarla il più possibile, anche a costo di lasciare dichiarazioni del tipo :”ci stiamo lavorando, non è una soluzione definitiva oppure ci sono buone possibilità di..”…
Non ha senso dire “abbiamo scoperto questo” “abbiamo scoperto quello”, sciorinare nomi di particelle e molecole nuove, metterci il nome e il cognome, e poi sparire nel nulla senza farsi più sentire.. non ha senso, non avrebbe senso…

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31279 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2013 : 11:05:20 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma è uscito un prodotto poco dopo questa notizia che contiene questa molecola (direi a tempo di record), solo che non ha dato grandi riscontri:

http://www.dslaboratories.it/spectral.f7.html

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=52335

...di che "complotti" andiamo parlando ?

Ciao

MA - r l i n n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2013 : 11:06:59 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi sa di qualche clone che ritorna e parla di complotti inesistenti questo utente, comunque.....
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

gabon
Membro Attivo

106 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2013 : 18:22:33 Invia a gabon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
astresina B vecchia notizia, ci sono già dei topici ma che io sappia non tutti siamo topi :)
gold gabon

Anto90
Membro Attivo

Regione: Piemonte
Città: Vercelli

161 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2013 : 11:21:05 Invia a Anto90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In molti stanno facendo la hola.

FeVez
Nuovo Membro

Regione: Piemonte
Città: Stresa

44 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2013 : 23:39:53 Invia a FeVez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In coda :)
Anto90 ha scritto:

In molti stanno facendo la hola.
FeVez

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata