IESON - la community anticalvizie - e' finito entusiasmo per perferct e corvinex?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

peppxx
Membro Attivo

Regione: Sicilia

367 Messaggi

salve a tutti, era da molto che nn entravo sul forum...ho fatto una scorta di spectral uhp 5% , ho risparmiato davvero tanto!
alla fine sempre minoxidil si tratta...

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2013 : 17:38:00 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sto usando conrvinex da circa 4 mesi sostituendolo di fatto al foam, ancora presto per dire qualcosa, ma la situazione di sicuro non è peggiorata, anzi si intravede un lieve miglioramento. Vedremo più avanti...
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Cavelo
Membro Attivo

Regione: Lombardia

214 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2013 : 19:26:23 Invia a Cavelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io uso Corvinex (quasi 3 mesi) e mi trovo molto bene, noto inoltre un miglioramento, penso principalmente nella dimensione del capello....ancora presto per tirare le somme.

Faccio due applicazioni e non ho mai sgarrato finora, sono super costante.....cosa che reputo fondamentale nella cura
Cavelo

lupo
Mentor

mister X

Regione: Calabria

1156 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2013 : 18:21:07 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
stiamo parlando di minoxidil,quindi stiasmo parlando di rallentamento della caduta nel tempo....non so quà a che cosa si crede,o si speri......

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17966 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2013 : 10:55:33 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh piu' che di rallentamento,parliamo di miglioramento della qualita' del capello e possibile ricrescita(con il minoxidil)
Questi prodotti sono solo piu' completi,lasciamo i capelli esteticamente in modo migliore,ma parliamo pur sempre di minox,non di lozioni sperimentali,quindi con tutti i limiti del caso
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Jill
Membro Senior

980 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2013 : 18:38:58 Invia a Jill un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vorrei capire se il corvinex a livello estetico dà gli stessi risultati del perfect cioè non unge per nulla, si assorbe subito, mi sapete dire qualcosa? per me il fatto che non sporchi fa la differenza

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2013 : 10:06:16 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'effetto estetico è importante, il problema vero sono sempre i soldi. con 38 euro puoi fare 6 mesi si spectral uhp o 1 di perfect hair.

Jill
Membro Senior

980 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2013 : 13:40:44 Invia a Jill un Messaggio Privato Rispondi Quotando
preferisco un mese pulito che sei mesi di marmellata in testa:-)...tornando al corvinex esteticamente non sporca e si assorbe subito? grazie mille

jamesflipper
Mentor

Actor

3245 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2013 : 13:48:45 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì Jill, si asciuga molto velocemente e non ti lascia la testa sporca. Per me un prodotto più che buono.
No fina no party

St.Jimmy
Nuovo Membro

half life_2

48 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2013 : 13:52:06 Invia a St.Jimmy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
BillyFarang ha scritto:

L'effetto estetico è importante, il problema vero sono sempre i soldi. con 38 euro puoi fare 6 mesi si spectral uhp o 1 di perfect hair.

Quoto! Ma l'acido azelaico e il saw palmetto assunti topicamente aumentano sensibilmente l'efficacia della lozione? Mah... spero per voi di si.

LucArs
Moderatore

Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2013 : 14:42:14 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Forse fanno qualcosina, ma sicuramente non mi aspetterei gran ché.

napoleone007
Membro Attivo

Città: verona

308 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2013 : 14:52:57 Invia a napoleone007 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io avendo provato entrambi, posso dire che il corvinex da una resa estetica ancora migliore, infatti avendo il capello lunghetto, posso mettere ogni giorno il prodotto senza lavarmi i capelli
napoleone007

Jill
Membro Senior

980 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2013 : 14:59:31 Invia a Jill un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie mille ragazzi!! un'ultima domanda, il corvinex ha in più l'aminexidil?

jamesflipper
Mentor

Actor

3245 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2013 : 15:31:29 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Corvinex:

Deionized Water, Propylene, Glycol, Glycerin, Emu Oil, Minoxidil, Glycol Stearate, Stearic Acid, Vitamin Complex, Retinolo, Glyceryl Stearate, Dimethicone Peg 7, Acrylates/ C 10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Triethanolaine, SOD (Superoxide Dismutase), estratti di luppolo, Pygeum Bark, Linoleic/Alpha Linonlenic Acid, estratti di ortica, Shou Wu Extract, Biotina, Zinco, Kelp (Iodio), Acido Folico, Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginina, Istidina, Sulfate, Solfato di rame, Oleth-20, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Olio di borragine, Macadamia Nut Oil, Acido azelaico 5%, Polysorbate 80, Camellia Sineses.
No fina no party

Jill
Membro Senior

980 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2013 : 14:58:11 Invia a Jill un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l'aminexidil non c'è...

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17966 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2013 : 17:31:50 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi ci sono km di discussioni:
Perfect:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=55699
Corvinex:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=57729
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Jill
Membro Senior

980 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2013 : 13:55:07 Invia a Jill un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Proxy dei link, per pigrizia ho preferito avere una risposta diretta che cercare tra varie pagine di discussioni chilometriche.
Mi dite invece il prodotto che ha sia minoxidil che aminexidil?

bibidi2
Membro Senior

Regione: Campania

572 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2013 : 17:21:28 Invia a bibidi2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il Perfect Hair.

Jill
Membro Senior

980 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2013 : 17:31:28 Invia a Jill un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no, il perfect non ce l'ha...

jet set
Membro Attivo

Southern flag

Regione: Emilia Romagna

330 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2013 : 21:58:33 Invia a jet set un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Jill ha scritto:

no, il perfect non ce l'ha...

L'aminexil è il'Diaminopyrimidine Oxide'...
è sia nel Perfect hair che nello Spectral DNC..
non so le percentuali ma più lo trovi in basso nell'inci,meno ce n'è..
"There is Jackson standing like a stone wall. Let us determine to die here, and we will conquer. Rally behind the Virginians!"

Jill
Membro Senior

980 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2013 : 19:22:09 Invia a Jill un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie non lo sapevo...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata