IESON - la community anticalvizie - Caduta indotta
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

LightPrecursor
Nuovo Membro

6 Messaggi

E' possibile che la gf e il balayam portino ad una caduta indotta di capelli piccolini/vellus? Forse cadono per poi essere sostituiti da capelli più sani?

Josh95
Membro Attivo

129 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2013 : 13:37:50 Invia a Josh95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi ricordo di qualche utente che accusava gli stessi sintomi, attento però che non sia semplicemente autoconvinzione (penso di aver trovato il modo di risolvere la calvizie --> i sintomi della calvizie mi sembrano positivi).
Torna all'inizio della Pagina

LightPrecursor
Nuovo Membro

6 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2013 : 22:01:00 Invia a LightPrecursor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mh... non so.. autoconvinzione o no a me sembra di star migliorando ed è questo quello che importa.. inoltre da quando pratico la gf quando ho freddo o mi vengono i brividi ho i brividi anche sulla testa, cosa che prima non succedeva... sarà positivo?

Josh95
Membro Attivo

129 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2013 : 15:16:39 Invia a Josh95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Succede anche a me! Ancora meglio quando sento brividi con il mov rallentato.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata