IESON - la community anticalvizie - Cloruro di Magnesio
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

aleturbo
Membro Senior

Toilette

Regione: Sicilia

795 Messaggi

Ragazzi ho letto che il cloruro di magnesio è un toccasana per il corpo, guarisce moltissime malattie e guarisce soprattutto fastidiose prostatiti, e addirittura riuscirebbe pure a sciogliere le calcificazioni che portano dolore anche nella prostata.

Mi servirebbe un sito affidabile che venda roba sicura e non ciofeche camuffate, lo vorrei prendere i compresse perchè il sapore dicono che non è piacevole, oltretutto so che costa poco.

Qualche idea?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31292 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2013 : 09:29:37 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' il magnesio che fa tutto questo, a mio avviso, quindi se prendi il solito Magnesio supremo (anche se non è cloruro), vai sul sicuro.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

aleturbo
Membro Senior

Toilette

795 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2013 : 13:21:53 Invia a aleturbo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Magnesio supremo sarebbe quello standard? Perche' non so le differenze tra i 2 e non so se in farmacia lo trovo visto che costa poco e non ci guadagnano nulla

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31292 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2013 : 14:29:33 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E allora prendi il cloruro di magnesio...comunque è un argomento che qui abbiamo trattato tempo fa.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

willi
Mentor

Regione: Toscana

2578 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2013 : 16:11:03 Invia a willi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ti avviso che il cloruro di magnesio ha un saporaccio (anzi, se vuoi ne ho due confezioni a casa in compresse, e te le cederei a metà prezzo)

non le uso più perchè sono passato al magnesio della Long Life, con cui mi trovo molto meglio.

crack
Mentor

avodart

2044 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2013 : 16:16:22 Invia a crack un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il magnesio supremo, o magnesio citrato, e' perfetto.
Lo sto usando per adesso e mi trovo molto bene: cheap ed efficace.

jet set
Membro Attivo

Southern flag

Regione: Emilia Romagna

330 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2013 : 17:28:48 Invia a jet set un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Col citrato sfrutti anche l'azione alcalinizzante e non è poca cosa,soprattutto se fai molto sport...
Il cloruro è un buon magnesio,ma stà al secondo posto..
1-magnesio citrato
1-magnesio supremo(acido citrico + magnesio carbonato che fanno reazione in acqua calda)
2-magnesio cloruro
"There is Jackson standing like a stone wall. Let us determine to die here, and we will conquer. Rally behind the Virginians!"

aleturbo
Membro Senior

Toilette

795 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2013 : 11:37:11 Invia a aleturbo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
willi ha scritto:

ti avviso che il cloruro di magnesio ha un saporaccio (anzi, se vuoi ne ho due confezioni a casa in compresse, e te le cederei a metà prezzo)

non le uso più perchè sono passato al magnesio della Long Life, con cui mi trovo molto meglio.

Ti ho mandato un messaggio

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata