IESON - la community anticalvizie - situazione al 2013
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

M brix
Membro Junior

Regione: Liguria

66 Messaggi

oggi ho fatto alcune foto per vedere la situazione dopo 10 anni. ho trascurato troppo le cure, e infatti i risultati si vedono. ho perso molti capelli nel front dove ci sono gli altri. alle tempie bene o male ho sempre la stessa linea, ma con meno capelli. ho ripreso le cure da quasi un mese. queste foto servirano per vedere i miglioramenti fra qualche mese, se ci saranno. certo è che dopo i 30 non sarà più facile come una volta, ma senza cure sarei stato già pelato da un pezzo. cosa ne pensate.

[/url]

[/url]

[/url]

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2013 : 19:42:02 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sei seguito da qualcuno per le cure?
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Cactus King
Membro Senior

Sonic

Regione: Val D'Aosta
Città: Châtillon

792 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2013 : 23:09:01 Invia a Cactus King un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dai ancora l'impressione di essere uno che i capelli ce li ha dunque non mollare, ne hai da perdere prima di passare ad estremi rimedi. Perchè hai avuto scarsa costanza? te ne frega in realtà poco o sei sfiduciato??
Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (G. Best)

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2013 : 07:28:44 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me puoi recuperare molto, soprattutto nel vertex...
Use it or lose it.

M brix
Membro Junior

Regione: Liguria

66 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2013 : 11:06:01 Invia a M brix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non sono sfiduciato. diciamo che il "colpo" l'ho preso quest'anno. prendevo solo fina, ma in modo irregolare. da un mese ho riaggiunto minox e zinco. nel 2004 avevano fatto miracoli. la prima foto, il diradamento frontale sembra preoccupante, ma c'era comunque molta luce. normalmente non si vede così tanto, ma comunque c'è.. e deve far riflettere per il futuro.il mio obiettivo è recuperare le zone sfolte. almeno del 30%.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2013 : 11:23:19 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il front e' laparte piu' diffiocile da recuperare ma coinn cure adeguate puoi averee benefici
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2013 : 18:18:39 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con cosa ti curi ora?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata