IESON - la community anticalvizie - capelli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

terry_v89
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: recale

26 Messaggi

Salve dottore,mia zia voleva sapere una cosa;lei ha 52 anni,e si passa tutti i giorni la piastra nei capelli,a volte anche piu` volte al giorno.Voleva sapere oltre a rovinare il fusto del capello,da 50 anni in poi la piastra passate cosi` esageratamente puo` portare alla calvizia visto che si va verso la vecchiaia dove i capelli si indeboliscono????

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2013 : 08:40:04 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hai già fatto questa domanda!!!!!!!!!!!!!
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

terry_v89
Nuovo Membro

26 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2013 : 08:46:17 Invia a terry_v89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si ma era personale,e ho 23 anni,i capelli in gioventu` sono piu` forti rispetto ad una che ha 52 anni!!!

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2013 : 13:43:02 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la piastra puoi' danneggiare le luinghezze manon innescare un aga
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

terry_v89
Nuovo Membro

26 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2013 : 15:12:07 Invia a terry_v89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si ma i capelli di una 52enne non sono piu` deboli rispetto ad una ragazza giovane????La piastra indipendentemente dall`eta` non puo` provocare la perdita dei capelli?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31320 Messaggi