IESON - la community anticalvizie - capelli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

terry_v89
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: recale

26 Messaggi

Salve dottore,mia zia voleva sapere una cosa;lei ha 52 anni,e si passa tutti i giorni la piastra nei capelli,a volte anche piu` volte al giorno.Voleva sapere oltre a rovinare il fusto del capello,da 50 anni in poi la piastra passate cosi` esageratamente puo` portare alla calvizia visto che si va verso la vecchiaia dove i capelli si indeboliscono????

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2013 : 08:40:04 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hai già fatto questa domanda!!!!!!!!!!!!!
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

terry_v89
Nuovo Membro

26 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2013 : 08:46:17 Invia a terry_v89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si ma era personale,e ho 23 anni,i capelli in gioventu` sono piu` forti rispetto ad una che ha 52 anni!!!

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2013 : 13:43:02 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la piastra puoi' danneggiare le luinghezze manon innescare un aga
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

terry_v89
Nuovo Membro

26 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2013 : 15:12:07 Invia a terry_v89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si ma i capelli di una 52enne non sono piu` deboli rispetto ad una ragazza giovane????La piastra indipendentemente dall`eta` non puo` provocare la perdita dei capelli?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2013 : 17:04:57 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non e' detto
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

terry_v89
Nuovo Membro

26 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2013 : 17:58:57 Invia a terry_v89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non e` detto cosa???
Scusi,non ho capito.

bb
Membro Attivo

405 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2013 : 20:05:43 Invia a bb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non è detto che siano più deboli

terry_v89
Nuovo Membro

26 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2013 : 20:17:01 Invia a terry_v89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io sapevo che in vecchiaia si indeboliscono. xD

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2013 : 20:35:45 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma se ti ha detto che non è detto il dott!

terry_v89
Nuovo Membro

26 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2013 : 21:27:25 Invia a terry_v89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dove il dott ha risposto :"non e` detto" io ho fatto due domande,ecco perche` non ho capito a quale delle due domande era riferito.

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2013 : 21:33:09 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ah ok scusami

terry_v89
Nuovo Membro

26 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2013 : 22:11:51 Invia a terry_v89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non e` detto ke una persona che va verso la vecchiaia abbia i capelli piu` deboli di una giovane????A questo si riferiva????

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2013 : 22:17:18 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si credo di si

bb
Membro Attivo

405 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2013 : 22:56:36 Invia a bb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non si sa più come dirtelo
io con la mia aga, a 24 anni, ho senz'altro capelli più deboli di quel leone di mio zio, che ne ha 60.
tua zia può stare tranquilla.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata