IESON - la community anticalvizie - guardate questo video: la piastra ???
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

andreaale
Membro Junior

60 Messaggi

ragazzi e dott gigli,vi sembrerà stupidissimo come post perchè anche io credevo fosse finto come video però vedendolo bene mi sono venuti dei dubbi...questo video in cui questa ragazza si fa i capelli ool ferro e se ne viene una ciocca a metà secondo voi è fake? o può succedere davvero con la piastra??

http://www.youtube.com/watch?v=TiDeA_qOl34

_Just a Sec_
Nuovo Membro

Regione: Lazio
Città: roma

31 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2013 : 12:29:20 Invia a _Just a Sec_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Apparte che a me fa troppo ridere sto video
Comunque se non sbaglio avevo letto che la ragazza aveva messo sui capelli un prodotto particolare che a contatto col forte calore della piastra le aveva fatto quello scherzetto.
Torna all'inizio della Pagina

andreaale
Membro Junior

60 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2013 : 01:10:27 Invia a andreaale un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a me non fa molto ridere perchè anche io la uso la piastra...anzi mi fa rabbrividire speravo fosse un fake,siamo sicuri che la piastra non li fa cadere?Cioè la tipa si è ritrovata con una ciocca in mano è impressionante

friz
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: bergamo

183 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2013 : 02:04:55 Invia a friz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si ma non è che sono caduti si sono proprio carbonizzati, come è logico che sia quando i capelli sono esposti ad eccessivo calore.

sèlavy
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

494 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2013 : 23:38:40 Invia a sèlavy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sembra una stupidaggina vera e propria... e comunque, secondo la messinscena, la ciocca viene "tagliata", cioè i capelli si sarebbero semplicemente spezzati... quindi, in ogni caso, non ci vedo nulla di particolarmente allarmante

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2013 : 00:48:32 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hombre natural....

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata