IESON - la community anticalvizie - K-Max microfibre + Minoximen
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Gaspare91
Nuovo Membro

7 Messaggi

Buongiorno a tutti,
secondo voi usare k-max microfibre dopo aver applicato minoximen inibisce in qualche modo effetti di quest'ultimo? cerco di non applicarlo subito dopo, ma se sono di fretta passano pochi minuti.
Grazie!

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2013 : 14:29:28 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non è un problema, l'importate è non fare il contrario.
Torna all'inizio della Pagina

Gaspare91
Nuovo Membro

7 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2013 : 17:42:05 Invia a Gaspare91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie! A scusa la curiosità, ma perché non bisogna fare il contrario?

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2013 : 17:49:13 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È ovvio, inciderebbe sull'assorbimento della lozione
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Gaspare91
Nuovo Membro

7 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2013 : 22:39:27 Invia a Gaspare91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
perché io sul sito di k-max ho letto: " Le microfibre possono dare problemi di traspirazione della cute?

Assolutamente no. K-max è assolutamente atossico e le microfibre, seppur molto piccole, sono molto grosse se comparate con le molecole che riescono ad attraversare i pori della cute.

"
quindi pensavo che anche la lozione potesse trapassare senza problemi e venire assorbita..

Grazie dell'interesse e delle risposte a tutti e due!

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2013 : 10:17:52 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il problema è che per distribuire uniformemente la lozione devi effettuare un breve massaggio e di conseguenza le microfibre ostacolerebbero, almeno parzialmente, l'assorbimento del minoxidi attraverso la cute.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2013 : 12:39:08 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la curete de essere pulkita qauando applichi la lozione niente microfibre
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Gaspare91
Nuovo Membro

7 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2013 : 16:03:02 Invia a Gaspare91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie a tutti davvero, mi avete tolto un dubbio!! :-)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata