IESON - la community anticalvizie - pertrifol fiale
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Lalla92
Membro Junior

Regione: Veneto
Città: Treviso

64 Messaggi

buongiorno io uso pertrifol fiale se fanno allergia come si manifesterebbe?

Lara

nada
Membro Senior

ludwig_I1

529 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2013 : 12:29:24 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
che prodotto è? io non lo conosco
Torna all'inizio della Pagina

Lalla92
Membro Junior

Regione: Veneto
Città: Treviso

64 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2013 : 13:04:06 Invia a Lalla92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sono delle fiale per l'alopecia
Lara

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2013 : 13:10:55 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sono dermocosmetici http://perfarma.it/dermatologia/pertrifol.htm la cui utilità per l'alopecia è pari a zero
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Daniele90
Membro Attivo

Mastro Lindo

398 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2013 : 13:22:10 Invia a Daniele90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le ho usate,ma per la calvizie servono a poco.
Più che altro rendono il capello più lucente e bello da vedere..ma niente di più.
Oltretutto costano un botto.....

Nico Problem
Membro Attivo

Regione: Umbria

342 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2013 : 13:29:13 Invia a Nico Problem un Messaggio Privato Rispondi Quotando
o.t. ... e le nuove fiale della Phyto Phytolium 4... possono dare qualche beneficio... contengono anche estratto di Serenoa repens per l'alfa reduttasi... solo acqua fresca?

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2013 : 13:41:25 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi le cure ufficiali per l'aga le dovreste sapere ormai...e la serenoa topica non mi sembra ci rientri
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata