IESON - la community anticalvizie - prp voi che l'avete fatto: avete perso capelli?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

andreaale
Membro Junior



60 Messaggi

So che c'è un'altra discussione del prp ma volevo chiedere una cosa qui in particolare.Dopo aver fatto due sedute di prp ho notato un lieve diradamento,non so se sia stato causato da prp o meno,ma sto iniziando ad avere paura.Voi che l'avete fatto avete notato questa cosa?è possibile?

kakaroth86
Mentor


Regione: Veneto


2956 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2013 : 14:05:32 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
secondo me potevi pure fare questa domanda nell'altro topic... ad ogni posso dirti che io, dopo 2 sedute, non ho notato nulla in positivo... forse anch'io un leggero peggioramento ma che può essere stato causato da un aggravamento dell'AGA.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)


Torna all'inizio della Pagina

andreaale
Membro Junior



60 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2013 : 17:25:07 Invia a andreaale un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non trovo neanche l'altra discussione,comunque mi fa paura questa cosa che entra l'ago nel cuoio capelluto...raccontate le vostre esperienze
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike


Regione: Toscana
Città: Livorno


3383 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2013 : 17:32:32 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=46319
Usiamo una sola discussione
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata