IESON - la community anticalvizie - Trasporto rogaine foam bagaglio a mano
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Davide@
Membro Attivo

286 Messaggi

Ciao è possibile trasportare in aereo nel bagaglio a mano il rogaine foam?

Grazie

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2013 : 18:52:45 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Davide@

Ciao è possibile trasportare in aereo nel bagaglio a mano il rogaine foam?

Grazie

si si certo
Torna all'inizio della Pagina

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2013 : 18:52:47 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si vai tranquillo

bibidi2
Membro Senior

Regione: Campania

572 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2013 : 21:56:07 Invia a bibidi2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi sapete invece se ci sono restrizioni in merito a lozioni, integratori e farmaci (tipo Propecia) da portare in aereo nel bagaglio da mettere in stiva?

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2013 : 09:57:54 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bibidi2 ha scritto:

Ragazzi sapete invece se ci sono restrizioni in merito a lozioni, integratori e farmaci (tipo Propecia) da portare in aereo nel bagaglio da mettere in stiva?

lozioni ed integratori non credo visto che ho sempre viaggiato senza problemi portandoli nel bagaglio di stiva... in quanto a farmaci tipo propecia credo valga la stessa cosa.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

naif
Nuovo Membro

34 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2013 : 00:19:17 Invia a naif un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao! interessava anche me e ho scoperto che nel bagaglio a mano puoi trasportare lozioni liquide o in schiuma per un massimo di 100ml. dato che le boccette di solito sono di 60 ml vai tranquillo!

naif
Nuovo Membro

34 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2013 : 00:20:42 Invia a naif un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao! interessava anche me e ho scoperto che nel bagaglio a mano puoi trasportare lozioni liquide o in schiuma per un massimo di 100ml. dato che le boccette di solito sono di 60 ml vai tranquillo!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata