IESON - la community anticalvizie - Minox - Primi 3 mesi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

TylerDurden
Nuovo Membro

Regione: Piemonte
Città: Torino

10 Messaggi

Ciao a tutti,
vi seguo da un po' e dopo aver sperimentato per tre mesi minox rogaine foam (media 2,6 mg giorno) volevo condividere con voi la mia esperienza e sentire i vostri pareri.

Sto applicando minox 2 x giorno con i seguenti risultati.
http://imageshack.us/photo/my-images/841/frontconfr.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/546/backconfr.jpg/

Non ho usato nessun anti-dht sistemico, sto provando con qualcosa di natural (semi di zucca e olio di ccco), ma onestamente non sono stato costante come con le app di minox.
Per come la vedo io, i capelli (pochi reduci) ancora sulla capoccia sono molto più spessi e robusti e intravedo qualche vellus che spero si trasformi prima o poi in un bel pelo scuro...

Ultimamente ho iniziato a sentire qualche side fastdiosa (spossatezza e mal di testa) per cui volevo passare a singola app quotidiana. Secondo voi mi devo aspettare una regressione dalla condizione attuale???

alves
Membro Senior

583 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2013 : 00:14:09 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e dai sembra andare meglio continua costante anche con gli anti dht. Spossatezza e mal di testa non li assocerei al minox.
Sul forum la maggior parte consiglia l applicazione quotidiana,anche io uso questa ma guardando i migliori risultati sui siti esteri,e qualche testimonianza l'abbiamo anche in italia,mi son fatto l'idea che le 2 applicazioni siano meglio in termini di risultati. La differenza probabilmente però non giustifica l'impegno delle 2 applicazioni giornaliere,quindi anche un applicazione è ampiamente fattibile.
Che minox usi? e a che percentuale?
alves
Torna all'inizio della Pagina

TylerDurden
Nuovo Membro

Città: Torino

10 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2013 : 00:24:03 Invia a TylerDurden un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Alves, proverò ad essere costante...sicuramente la singola app è più pratica e mi fa sentire meno "prigioniero" della sostanza! :-)
Mi chiedevo anche se esistono esperienze con una strategia alternata, intendo 2 app per tot mesi poi 1 app per altri tot mesi e così via.

Uso Rogaine foam 5%

alves
Membro Senior

583 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2013 : 00:41:04 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se proprio intendi una strategia non ce n'è una precisa. penso che la cosa più sensata possa essere darci dentro i primi mesi con 2 applicazioni,cosi chè quando arrivi al risultato che vuoi o oltre il quale non puoi aspettarti di più passi ad una dose di mantenimento (in ml) o in numero di applicazioni.
Io la differenza la vidi ma poi ho mantenuto la stessa situazione per quasi altri 2 anni e mezzo dopo i primi miglioramenti passando ad un'applicazione,col 2%
alves

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2013 : 01:17:50 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
[quote]TylerDurden ha scritto:

Grazie Alves, proverò ad essere costante...sicuramente la singola app è più pratica e mi fa sentire meno "prigioniero" della sostanza! :-)
Mi chiedevo anche se esistono esperienze con una strategia alternata, intendo 2 app per tot mesi poi 1 app per altri tot mesi e così via.

Uso Rogaine foam 5%
Ciao Tyler,anche io avevo calato la dose a 1ml al giorno di aloxidil 2 perché mi dava un pò di giramento alla testa..

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2013 : 01:20:17 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io poi ho continuato con 1 ml al giorno mantenendo buoni risultati...

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2013 : 07:19:26 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Stai andando molto bene!! Sei il classico buon "risponditore".
La cura dovrebbe raggiungere il massimo dell'effetto fra il primo e il secondo anno (se non ricordo male).
Io sono un sostenitore delle due applicazioni giornaliere (in tutti i forum esteri spagnoli, americani ecc.. vedo ottimi risultati, molto più che qui, e li seguono sempre le due app al di), ma se hai qualche sides è meglio ridurre ad una..
Cerca di essere costante anche con gli anti dht naturali e avrai ottimi risultati.
Use it or lose it.

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2013 : 08:20:34 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Direi molto bene, e se passi ad una applizazione giornaliera non mi preoccuoerei di perdere i risultati perchè così non sarebbe. Aggiungerei, in modo costante, un anti dht sistemico naturale.
No fina no party

kakaroth86
Mentor

2957 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2013 : 09:56:01 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto. sei decisamente un buon risponditore beato te :)
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2013 : 13:20:00 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto jamesflipper e kakaroth. Sei un buon risponditore. Se affianchi anche un antidht sistemico potrai avere dei risultati migliori oltre che a mantenere decisamente più a lungo.
Consulta il tuo medico e valuta (ovviamente se vuoi) l'uso della finasteride o anche della semplice serenoa (saw palmetto).
Per te che rispondi bene al minoxdil sarebbe un peccato non metterci anche il pezzo più importante.
In ogni caso ti faccio gli auguri perchè tu possa continuare così! ;)

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2013 : 17:11:29 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi raccomando la costanza,anche perche'e' una cura che dovrai fare a vita o almeno fino a che vorrai mantenere i tuoi capelli
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2013 : 17:54:15 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non male!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata