IESON - la community anticalvizie - Dutasteride topica
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nico Problem
Membro Attivo

Regione: Umbria

342 Messaggi

Essendo la Duta più potente della fina, esistono studi che dimostrano la sua efficacia magari ad uso topico?... certo bisognerebbe trovare un veicolante valido e la dose giusta e poi vedere quali sides... ma allo 0,5% duta inibisce quasi il 100% di DHT quindi bloccherebbe quasi del tutto la caduta credo.

Gullit70
Membro Attivo

W il K-max

359 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2013 : 16:17:32 Invia a Gullit70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io me lo farò preparare
Torna all'inizio della Pagina

Christian85
Membro Senior

avodart

Regione: Emilia Romagna

703 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2013 : 09:56:20 Invia a Christian85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da chi gullit? Voglio provarla anche io... C'è qualche laboratorio/farmacia, che la fa?

A me la duta in capsule faceva miracoli, a differenza del prp che non fa nulla, ora vorrei provare la duta topica, secondo me è davvero efficace e da meno sides!

Gullit70
Membro Attivo

W il K-max

359 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2013 : 13:09:27 Invia a Gullit70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Me l'ha prescritta il medico. Mi son fatto preparare la soluzione con idrossipropilchitosano 1%.

A presto la scheda

prolo
Mentor

Regione: Toscana

1699 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2013 : 15:26:53 Invia a prolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Alcune capsule nel minoxidil non fanno assolutamente niente, a differenza della fina topica che penetra col minoxidil; provata anche direttamente la singola capsula sullo scalpo, sembra funzioni, ma ci sono anche i sides classici, in chi li ha abitualmente..

last beach
Membro Senior

Regione: Lombardia
Città: Brescia

592 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2013 : 17:34:41 Invia a last beach un Messaggio Privato Rispondi Quotando
piu che altro a me le capsule svuotate nel minoxidil davano un' irritazione pazzesca..presumo dovuta agli eccipienti del nucleo della capsula...
...ce' sempre chi sta peggio di te!

marius
Membro Attivo

Regione: Lazio

208 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2013 : 19:31:19 Invia a marius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gullit70 ha scritto:

Me l'ha prescritta il medico. Mi son fatto preparare la soluzione con idrossipropilchitosano 1%.

A presto la scheda

ma non si era detto che il chitosano non era disponibile in italia?

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2013 : 09:45:29 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' presente in molti preparati,tipo gel rinforzanti per unghie,creme ecc.
Credo sia disponibile in forma galenica,basta rivolgersi a farmacie specializzate
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

hey86
Membro Senior

Regione: Campania

862 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2013 : 14:32:22 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la farmacia s antonio tipo va bene proxy??

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2013 : 10:17:47 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prova a chiedere
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

prolo
Mentor

Regione: Toscana

1699 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2013 : 23:55:52 Invia a prolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma il chitosano è quello che dovrebbe bloccare l'assorbimento sistemico e queldi i possibili sides nella fina topica, giusto?.. Quindi si può usare anche in Italia..

Christian85
Membro Senior

avodart

703 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2013 : 11:34:21 Invia a Christian85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi fate sapere se la farmacia S.Antonio può prepararlo??

Gullit hai la scheda? Da chi te lo fai preparare?

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2013 : 11:48:49 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ma viene assorbio tutto e da gli stessi sides

Christian85
Membro Senior

avodart

703 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2013 : 15:58:26 Invia a Christian85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi pare strano che possa dare gli stessi sides...

Christian85
Membro Senior

avodart

703 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2013 : 09:35:03 Invia a Christian85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora è possibile avere qualche info su come fare la duta topica? Non vorrei diventare pelato nell'attesa :D

lucatrevi
Mentor

Città: Treviso

1136 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2013 : 12:02:52 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anch'io sarei curioso di sapere su come formulare la lozione!!

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2013 : 21:26:54 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
questa cosa del chiosano vanta degli studi che ne accertino efficacia e sicurezza (= prevenzione dell'assorbimento sistemico?)
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2013 : 11:49:44 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate ma non è meglio direttamente provare la pastiglie per un periodo? Poi se da dei sides stop...

Christian85
Membro Senior

avodart

703 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2013 : 11:57:10 Invia a Christian85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cos'è il chiosano??

evolux: io le prendevo già con ottimi risultati sui capelli, però anche alcuni sides.. quindi è per quello che voglio provarla in modo topico..

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2013 : 16:11:41 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Christian85 ha scritto:

cos'è il chiosano??

evolux: io le prendevo già con ottimi risultati sui capelli, però anche alcuni sides.. quindi è per quello che voglio provarla in modo topico..

Rispetto alla finasteride hai notato davvero differenze?

Christian85
Membro Senior

avodart

703 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2013 : 09:46:17 Invia a Christian85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
evolux ha scritto:

Christian85 ha scritto:

cos'è il chiosano??

Rispetto alla finasteride hai notato davvero differenze?

fina non l'ho mai presa quindi non saprei XD duta cmq è stata eccezionale, peccato per i sides altrimenti l'aga sarebbe quasi sconfitta per me.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata