IESON - la community anticalvizie - divento trans e salvo i capelli????????
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

solemare
Membro Senior

Regione: Piemonte
Città: torino

527 Messaggi

La mia discussione nasce da una curiosita'!!
Come mai i trans non hanno problemi di calvizie?
come noto durante il loro percorso assumono ormoni che trasformano con il tempo il loro corpo!...quale di questi incide sui capelli IN MODO COSI' POSITIVO

All'età di cinquant'anni ogni uomo ha la faccia

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2013 : 20:14:46 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
"divento trans e salvo i capelli??????" anche no
comunque androcur ed etinilestradiolo per esempio
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2013 : 20:26:42 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Facci sapere come va...

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2013 : 20:43:55 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
chiama lapo che je piace

solemare
Membro Senior

Regione: Piemonte
Città: torino

527 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2013 : 21:17:00 Invia a solemare un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...per carita' io uomo sugnu!!!.....pero' credo che nel processo di femminilizazione qualcosa trasforma anche la loro chioma.....capelli folti spessi e lucidi
All'età di cinquant'anni ogni uomo ha la faccia

Marlin
Appassionato di cure alternative

31279 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2013 : 22:08:30 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Devi chiedere a boybergamo...(che in questa sezione non "sale"...)

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

boybergamo76
Mentor

io vampiro

Città: Bergamo

2703 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 00:20:56 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Ciao

MA - r l i n

Sbagliato Marlin, mi ha avvisato Vladimir Luxuria, che stava dando un occhiata al forum quando si è sentita prudere un orecchio, poi è passata da casa a chiedermi se avevo ancora un po di betaestradiolo rimasto da qualche parte...

Scherzi a parte, gli estrogeni invertono completamente l'androgenetica, e quanto meno questa è grave quanto prima ci riescono a farlo. Dovrebbero saperlo anche a pufflandia ormai...

p.s Vediamo quante volte dovrò parlare ancora di questa storia, da qui a quando uscirà una terapia che abbia la stessa potenza degli estrogeni sui capelli, senza far crescere però un clitoride gigante in mezzo alle gambe di nessuno (stima 2040)
Luca

IESON
Fondatore della Community

IESON

Città: Calvizie.net HQ

2720 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 11:17:35 Invia a IESON un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sì è principalmente un alto tasso di estrogeni che sostanzialmente "blocca" l'androgenetica.

E' il motivo per cui le donne non sono soggette all'androgenetica come gli uomini: sono gli estrogeni alti piuttosto che gli androgeni alti.

Basta vedere le donne in gravidanza: durante i nove mesi di gravidanza vengono prodotti altissimi livelli di estrogenti e i capelli praticamente smettono di cadere.
poi dopo il parto, c'è il "crollo" degli estrogeni e molte donne manifestano per questo motivo un effluvio abbondantissimo (attenzione, effluvio, non defluvio)
"vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai"
--------
per ogni approfondimento sulla caduta dei capelli, visita www.calvizie.net

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 11:39:10 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok allora tutti con estradiolo a go go e riavremo la bella chioma di una volta :-)

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 11:48:21 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Oppure basta farsi.... ingravidare...
Use it or lose it.

Nico Problem
Membro Attivo

Regione: Umbria

342 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 13:10:29 Invia a Nico Problem un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se lo sappiamo noi... figuriamoci i ricercatori!... lo sanno ma nn lo fanno, chissà come mai non provano questa strada con forza!

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2013 : 12:21:36 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
boybergamo76 ha scritto:

Marlin ha scritto:

Ciao

MA - r l i n

Sbagliato Marlin, mi ha avvisato Vladimir Luxuria, che stava dando un occhiata al forum quando si è sentita prudere un orecchio, poi è passata da casa a chiedermi se avevo ancora un po di betaestradiolo rimasto da qualche parte...

Scherzi a parte, gli estrogeni invertono completamente l'androgenetica, e quanto meno questa è grave quanto prima ci riescono a farlo. Dovrebbero saperlo anche a pufflandia ormai...

p.s Vediamo quante volte dovrò parlare ancora di questa storia, da qui a quando uscirà una terapia che abbia la stessa potenza degli estrogeni sui capelli, senza far crescere però un clitoride gigante in mezzo alle gambe di nessuno (stima 2040)

ma il clitoride è già un minuscolo pene!

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2013 : 13:45:22 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il senso della battuta è un altro pccion...implica che quello piu "grande" smette di funzionare, o diminuisce di mooolto la sua funzionalità ^^
Luca

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2013 : 04:43:17 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
betaestradiolo con ghiaccio
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2013 : 16:24:32 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Auguri Pierre
Luca

Jackbrown
Membro Senior

riporto

598 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2013 : 21:56:58 Invia a Jackbrown un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho affrontato questo percorso(estradiolo e androcur) perchè la stempiatura aumentava anche con la finasteride e la dutasteride e adesso sono impotente con testicoli atrofizzati, bel seno morbido e capezzoli turgidi e duri ... Purtroppo ho scoperto di avere stempiatura fisiologica che infatti è rimasta tale e quale, forse è aumentata un pò la lucentezza...mannaggia..vabbè...tutto bene quel che finisce bene...venitemi a trovare pelatoni che col tempo mi son venute strane voglie

sto cercando i miei capelli

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2013 : 22:09:58 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
....

barba o capelli
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2013 : 21:18:46 Invia a barba o capelli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Solo una curiosità, jackbrown: prima eri un uomo normale?

Cactus King
Membro Senior

Sonic

Regione: Val D'Aosta
Città: Châtillon

792 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2013 : 21:38:45 Invia a Cactus King un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perchè postare certi obrobri? Bel modo di rovinare la serata di tanti utenti ..
Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (G. Best)

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2013 : 22:09:04 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sembri la signorina silvani di fantozzi

barba o capelli
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2013 : 22:40:20 Invia a barba o capelli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Somiglia vagamente a Marylin Manson!

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 15:12:06 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
barba o capelli ha scritto:

ahahahahah
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Jackbrown
Membro Senior

riporto

598 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2013 : 01:14:18 Invia a Jackbrown un Messaggio Privato Rispondi Quotando
barba o capelli ha scritto:

No, ero stempiato!

Jackbrown
Membro Senior

riporto

598 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2013 : 01:37:17 Invia a Jackbrown un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Stasera mi son fatto la coda, è fantastico! I capelli sono lucidi e forti,stamani alcune amiche mi facevano i complimenti sui capelli, mi dicevano "mamma mia che bei capelli che hai" , "posso toccarli", "sono così folti e luminosi"... Capirete che mi sono sentito al 7° cielo, con tutte che mi toccavano i capelli...è stata un'esperienza indescrivibile, forse una delle più intense da quando poco più che 15enne mi dissero che avevo dei bellissimi capelli.
Vi confesso che i capelli per me sono piuttosto importanti....

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2013 : 07:18:18 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jackbrown hai un ironia veramente deprimente
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Jackbrown
Membro Senior

riporto

598 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2013 : 09:01:04 Invia a Jackbrown un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ha scritto:

jackbrown hai un ironia veramente deprimente

Dai dai...Per farmi perdonare ti invito a vedere la mia collezione E sai cosa colleziono? Capelli. Non avresti mai indovinato

lucatrevi
Mentor

Città: Treviso

1136 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2013 : 09:54:22 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Jackbrown io non ti voglio giudicare perché anch'io ho una cura pesa... Ma te proprio. Per i capelli zero scrupoli al costo di cambiare identità!!! Caxxxo non ti manca essere uomo?!

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2013 : 11:17:04 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma guarda che sta scherzando, senso dell'ironia pari a 0 ahahahh
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2013 : 11:26:05 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a me piace. io due colpi ce li darei.

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2013 : 12:42:31 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No fina no party

re_
Membro Attivo

Regione: Lazio

226 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2013 : 15:34:15 Invia a re_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hahahahahahah, ma sta scherzando.
Comunque chi vuole intraprendere questa cura lasci i numeri di cell sul forum
Noi non supereremo mai questa fase! - Febbre a 90°

Jackbrown
Membro Senior

riporto

598 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2013 : 23:34:27 Invia a Jackbrown un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Esco vado a ballare, un bacio a tutti Il rossetto è per far scena eh

PS( messi così non si vedon nemmeno le stempiature!)

barba o capelli
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2013 : 01:25:15 Invia a barba o capelli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Solemare... hai avuto le risposte che cercavi? A quanto pare i capelli li dovresti salvare.

re_
Membro Attivo

Regione: Lazio

226 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2013 : 15:42:35 Invia a re_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Jackbrown scherza ma fino ad un certo punto!
Di la verità è la tua ragazza
Noi non supereremo mai questa fase! - Febbre a 90°

davidd
Membro Junior

50 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2013 : 10:46:31 Invia a davidd un Messaggio Privato Rispondi Quotando
magrai hai tirato furi il tuoi io interiore

gabon
Membro Attivo

106 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2013 : 09:15:18 Invia a gabon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
:)
gold gabon

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata