IESON - la community anticalvizie - divento trans e salvo i capelli????????
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

solemare
Membro Senior

Regione: Piemonte
Città: torino

527 Messaggi

La mia discussione nasce da una curiosita'!!
Come mai i trans non hanno problemi di calvizie?
come noto durante il loro percorso assumono ormoni che trasformano con il tempo il loro corpo!...quale di questi incide sui capelli IN MODO COSI' POSITIVO

All'età di cinquant'anni ogni uomo ha la faccia

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2013 : 20:14:46 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
"divento trans e salvo i capelli??????" anche no
comunque androcur ed etinilestradiolo per esempio
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2013 : 20:26:42 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Facci sapere come va...

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2013 : 20:43:55 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
chiama lapo che je piace

solemare
Membro Senior

Regione: Piemonte
Città: torino

527 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2013 : 21:17:00 Invia a solemare un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...per carita' io uomo sugnu!!!.....pero' credo che nel processo di femminilizazione qualcosa trasforma anche la loro chioma.....capelli folti spessi e lucidi
All'età di cinquant'anni ogni uomo ha la faccia

Marlin
Appassionato di cure alternative

31279 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2013 : 22:08:30 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Devi chiedere a boybergamo...(che in questa sezione non "sale"...)

Ciao