IESON - la community anticalvizie - posologia d base
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

alec
Mentor

1256 Messaggi

Per marlin o chi nr sa:ho carenza di vitd3,quale è ka posologia da prendere di dibase a settimana senza incorrere in effetti collaterali?(all inizio avevo 10 dopo qualche mese di 40gocce a settimana 16....)grazie

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31286 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2013 : 22:03:21 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dovresti fartela prescrivere dal medico, che se hai carenza la prescriverà di certo, di solito si prendono 1000 ui al giorno (il Rocaltrol).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2013 : 23:46:58 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Me l ha prescritto marliani ma é passato1 anno e si é alzata come gia detto di poco...il rocaltrol non lo conosco,mi diresti il d base quante gocce giornaliere vanno bene,senza che possa dare probkemi e andare su livelli standard?

Marlin

31286 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 09:21:20 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando