IESON - la community anticalvizie - Pareri su rogaine foam
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

phil
Membro Attivo

Regione: Sicilia
Città: palermo

250 Messaggi

Ragazzi, ciao a tutti. Io a giorni contatterò Jonny, ma sono indeciso tra rogaine foam o rogaine lozione. Io sarei optato per il foam. Sono la stessa cosa??? Qualcuno gentilmente mi darebbe delucidazioni? grazie

Phil

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2013 : 21:24:27 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il foam non contiene glicole che per chi ha una pelle sensibile può portare ad irritazione e nel fogaine lozione ce n'è una quantità molto elevata (50%). ciao
stupido è chi lo stupido fa signore
Torna all'inizio della Pagina

klark
Membro Attivo

461 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2013 : 21:28:41 Invia a klark un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E del kirkland foam sapete dirmi com'e'? Unge?

phil
Membro Attivo

250 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2013 : 22:11:25 Invia a phil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie spaghetto. ma vorrei sapere se il foam è efficace quanto il rogaine lozione. Se ci sono altre considerazioni ne sarei contento
Phil

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 07:31:27 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fra i due non avrei dubbi e punterei sul foam: l'elevata quantità di glicole del rogaine liquido ti potrebbe provocare dermatiti (oltre che ungerti i capelli per ore).
Se hai i capelli lunghetti e ti viene male applicare il foam io prenderei il perfect (senza glicole) o il corvinex (poco glicole) che asciugano presto.
Use it or lose it.

phil
Membro Attivo

250 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 10:57:01 Invia a phil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Geazie Joeh...io infatti punterei sul corvinex. Tu lo stai usando? E se è si come ti trovi?
Phil

JoeH
Mentor

Molecola

1049 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 11:15:52 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no, no... io uso un galenico (vedi firma)...
Use it or lose it.

phil
Membro Attivo

250 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 11:19:31 Invia a phil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sto usando per ora galenico al 4% ma l'efficacia è pari a zero. Con aloxidil 2% industriale mi trovavo molto meglio. Solo che dopo 3 anni dello stesso farmaco lo scalpo si abitua ed è necessario cambiare. Le soluzioni galeniche che fanno alcune farmacie sono acqua fresca!!!
Phil

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 11:26:55 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
zagor

phil
Membro Attivo

250 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 11:36:35 Invia a phil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dico che bene Andrea? :)
Phil

JoeH
Mentor

Molecola

1049 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 11:45:29 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bah.. sarò stato fortunato io che mi rifornisco sempre dalla stessa da decenni (risparmiando un milione di miliardi... di lire prima e di euro poi) ....
Use it or lose it.

phil
Membro Attivo

250 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 11:47:16 Invia a phil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo di si. :)
Phil

phil
Membro Attivo

250 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 11:56:18 Invia a phil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tu, Andrea usi il corvinex??? Datemi consigli ragazzi e soprattutto come vi trovate. Grazie
Phil

larry.jr85
Nuovo Membro

44 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2013 : 14:57:46 Invia a larry.jr85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
son passato proprio in questi giorni dallo spectral UHP al rogaine foam... è davvero uno spettacolo!
posso applicarlo due volte al giorno, asciuga in 20 minuti e non rimane nulla nè sulla cute nè sui capelli...
seguendo il consiglio di del dott. gigli ho provato ad applicare solo 2 ml di minox la sera, ma dopo due mesi i risultati negativi si vedevano e come! tutto ciò che avevo acquistato in 6 mesi di minox l'ho perso in 2 di singola applicazione...
a mio avviso foam e doppia applicazione giornaliera!

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2013 : 15:02:30 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
larry.jr85 ha scritto:

son passato proprio in questi giorni dallo spectral UHP al rogaine foam... è davvero uno spettacolo!
posso applicarlo due volte al giorno, asciuga in 20 minuti e non rimane nulla nè sulla cute nè sui capelli...
seguendo il consiglio di del dott. gigli ho provato ad applicare solo 2 ml di minox la sera, ma dopo due mesi i risultati negativi si vedevano e come! tutto ciò che avevo acquistato in 6 mesi di minox l'ho perso in 2 di singola applicazione...
a mio avviso foam e doppia applicazione giornaliera!

il foam è ritenuto meno efficace...tira te le somme

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2013 : 08:24:21 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo usavo prima del corvinex che uso adesso, ottimo per resa estetica e facilità dell'applicazione. La lozione (corvinex) l'ho trovata leggermente più efficace forse perchè ne finisce di più sulla cute che sui capelli come capita con la schiuma.
No fina no party

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata