IESON - la community anticalvizie - fue chi è il migliore?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

andreaale
Membro Junior

60 Messaggi

Secondo voi chi sono i migliori con la fue? Soprattutto per un dense pack,i nomi dei top sono tanti è davvero difficile scegliere...voi che dite?

ronin
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

256 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 01:34:09 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quali sarebbero i top fue secondo te da scegliere?
Torna all'inizio della Pagina

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 02:03:18 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Feriduni..parere personale!

alves
Membro Senior

Regione: Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 09:58:29 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per un dense pack fue per me il migliore in assoluto è Keser. Koray ha buoni report. Una clinica che stà uscendo fuori negli ultimi anni,ottima come qualità prezzo,è la pro******* in Belgio. Anche qui,parere personale
alves

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 12:51:28 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo che in assoluto non ci sia il migliore,ci sono cliniche specializzate per la Fue a detta di molti professionisti pare che Feriduni abbia un livello superiore,Koray ha molti casi documentati ed è bravo,Keser ho visto 2 casi su un Forum e non è ricresciuto nulla,la prohair mai sentita attualmente dovresti fare una ricerca approfondita e forse qualcosa trovi in web

andreaale
Membro Junior

60 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2013 : 12:09:41 Invia a andreaale un Messaggio Privato Rispondi Quotando
infatti i 2 nomi piu quotati sono feriduni e koray,perchè keser ha dei casi stupendi come anche casi fallimentari.Le altre sono poco documentate,feriduni non ci sono molti report a differenza di koray...

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2013 : 15:18:16 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo che Koray operi da più tempo di Feriduni sulle piattaforme italiane di capelli,ma dicono in giro che da Feriduni ci vada gente di tutto il mondo ho letto anche Australiani

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2013 : 04:25:42 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
assolutamente koray in turchia, molto superiore a feriduni
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2013 : 12:24:36 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dicono Che Feriduni con La Fue sia stato premiato al Congresso Madrid 2013 come Europeo e dintorni per eccellenza tecnica Fue per precisione e pulizia d'interventi,insomma il Top,così leggo in giro nei Forum Italiani ed Esteri

andreaale
Membro Junior

60 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2013 : 14:12:11 Invia a andreaale un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ronin dove hai letto questa cosa?

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2013 : 16:24:03 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi sono operato da lui qualche giorno fa e non so se siano quelli ma mentre mi lavano la testa ho vusti uninfermiera con 2 ricoscimenti in mano tipo diplomi da appendere con scritto fue in grande...

andreaale
Membro Junior

60 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2013 : 20:21:56 Invia a andreaale un Messaggio Privato Rispondi Quotando
devo prendere una decisione al piu presto e sono davvero indeciso...

Daniele90
Membro Attivo

Mastro Lindo

398 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2013 : 22:38:39 Invia a Daniele90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pierre83 ha scritto:

assolutamente koray in turchia, molto superiore a feriduni
Si,se la calvizie non è completamente evoluta,Koray è veramente fortissimo!!

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2013 : 22:42:28 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
alec ha scritto:

Mi sono operato da lui qualche giorno fa e non so se siano quelli ma mentre mi lavano la testa ho vusti uninfermiera con 2 ricoscimenti in mano tipo diplomi da appendere con scritto fue in grande...
con questo credo che hai detto tutto

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2013 : 07:45:54 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho visto casi di feruduni dal vivo..impressionanti..!anche di koray molto belli (predilige l'hl)
Feruduni non mi ha voluto operare, è stato molto professionale ed onesto!
Anche se per chi deve sottoporsi ad un intervento del genere i soldi sono "forse"l'ultima cosa Feruduni è molto più costoso di Koray

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2013 : 08:36:07 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ronin ha scritto:

alec ha scritto:

Hahaha....sei ironico vero?

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2013 : 11:48:34 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
alec ha scritto:

ronin ha scritto:

alec ha scritto:

Dicevo del Fatto che sulla Fue è considerato un Top a livello Mondiale e tu avevi visto i premi poi ovvio sono gusti personali chi scegliere

andreaale
Membro Junior

60 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2013 : 17:34:27 Invia a andreaale un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nicolas ha scritto:

Ho visto casi di feruduni dal vivo..impressionanti..!anche di koray molto belli (predilige l'hl)
Feruduni non mi ha voluto operare, è stato molto professionale ed onesto!
Anche se per chi deve sottoporsi ad un intervento del genere i soldi sono "forse"l'ultima cosa Feruduni è molto più costoso di Koray

nicolas ci sono foto sul sito della tua situazione? sarei curioso di vederle dato che feriduni ha deciso di non operarti,stai messo piuttosto bene?

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2013 : 19:04:14 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ronin ha scritto:

alec ha scritto:

ronin ha scritto:

alec ha scritto:

con questo credo che ahai detto tutto

Dicevo del Fatto che sulla Fue è considerato un Top a livello Mondiale e tu avevi visto i premi poi ovvio sono gusti personali chi scegliere

A scusa ronin pensavo mi prendessi in giro in modo bonario,,,.io l ho scelto figurati se per me non é il top!

andreaale
Membro Junior

60 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2013 : 19:26:54 Invia a andreaale un Messaggio Privato Rispondi Quotando
alec da quanto hai fatto il trapianto? è riuscito?

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2013 : 19:29:25 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1 settimana...un po presto

Daniele90
Membro Attivo

Mastro Lindo

398 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2013 : 21:35:28 Invia a Daniele90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quante unità follicolari ti hanno innestato?
A che grado di calvizie eri,alec?

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2013 : 22:33:19 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
477 tutte sulla parte sinistra per un tot di quasi 900 capelli. Sono stempiato ma la parte sin stava avanzando molto con densità molto bassa nella zona retrostante la tempia stessa.

cantigalli
Membro Senior

Regione: Estero

643 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2013 : 09:04:31 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perché nessuno menziona la HDC?
Feriduni fa sempre la rasatura?

cantigalli
Membro Senior

643 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2013 : 10:26:32 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Chiaramente rasatura della parte ricevente

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2013 : 12:22:54 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho letto in un Forum che non fà rasatura mettendo un sovraprezzo nellHt

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2013 : 17:22:12 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho fatto il consulto anche con hdc ma (parere personale) ho notato la differenza!
andreaale:parto da una buona situazione ecco le foto:http://www.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=52269
sono 6 mesi che ho aggiunto antiandrogeni a breve posterò altre foto,ho recuperato qualcosa sul vertex..
il dottore mi ha detto di mandargli le foto ad un anno dal consulto ad ottobre 2013,mi ha prescritto fina,e foam che gia uso,quest'ultimo sto continuando ma uso serenoa come anti/dht come prescrittomi dal dott.Gigli,fin quando posso evitare FINA...

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2013 : 17:25:19 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
alec in bocca al lupo!per il post..e se ti va mettila qualche foto

cantigalli
Membro Senior

643 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 00:44:14 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In che senso dici che hai visto la differenza?

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 02:13:42 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Nicolas....crepi!

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 17:27:36 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cantigalli ha scritto:

In che senso dici che hai visto la differenza?

Nella ricrescita degli innesti,disposizione delle uf,strategia ecc..ma ripeto è opinione personale perchè stiamo parlando di cliniche "top"

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 17:30:39 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andreale comunque queste non sono decisioni da prendere su due piedi,il trapianto ha i suoi limiti,ti consiglio di andaresu forum specializzati in trapiantili puoi farti un idea più chiara

escar
Membro Attivo

404 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2013 : 14:16:43 Invia a escar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao, quì si possono esaminare diversi risultati di HDC con il dr Maras, prima di Dr Maras il dottore incaricato era il Dr Michalis ma da 2 anni fin ora è il Dr Maras il Direttore Medici di HDC,

Qui possono vedere più risultati di HDC col Dr Maras.

Strip: http://tenermaspelo.com/forumdisplay.php?54-HDC-Clinic
FUE:http://tenermaspelo.com/forumdisplay.php?34-HDC-Clinic
Sono consulente capillare dal 2004 e sono state un paziente diverse volte, se hai bisogno di aiuta nel vostro caso sono qui per aiutare.

Il Mio Trapianti: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=71002
Micropigmentazione: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=58412

Consulente di HDC Clinic/Dr Maras e Castellana Clinic/Dr Andrade

Per ulteriori informazioni:
Email:trasplantesdepelo@gmail.com
Whatsapp: +34 644 728 567

Prezzi speciali per i membri del forum

Mr. Kovacs
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: Cosenza

182 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2013 : 14:28:52 Invia a Mr. Kovacs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nicolas, come mai il dottore non ha voluto operarti?
Mr. Kovacs

cantigalli
Membro Senior

643 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2013 : 09:50:26 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Escar quindi il dottor Michails non opera più?

escar
Membro Attivo

404 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2013 : 08:48:26 Invia a escar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Matteo, non in HDC.
Sono consulente capillare dal 2004 e sono state un paziente diverse volte, se hai bisogno di aiuta nel vostro caso sono qui per aiutare.

Il Mio Trapianti: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=71002
Micropigmentazione: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=58412

Consulente di HDC Clinic/Dr Maras e Castellana Clinic/Dr Andrade

Per ulteriori informazioni:
Email:trasplantesdepelo@gmail.com
Whatsapp: +34 644 728 567

Prezzi speciali per i membri del forum

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2013 : 13:02:45 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nicolas ha scritto:

Feriduni..parere personale!
Si è vero

cantigalli
Membro Senior

643 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2013 : 16:54:42 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi sa che a settembre vado in consulto da feriduni.. vorrei fare due o tre sedute, partire dalla hairline poi frontale e infine (se riesco) vertex..
Io andro' incontro ad una calvizie elevata, quindi la situazione va studiata bene, anche se per il momento con toppik non si vede nulla...

Secondo me se una persona accetta di utilizzare toppik per tutta la vita, il trapianto puo' essere una buona soluzione.. altrimenti difficilmente puo' sistemare la stiuazione

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2013 : 20:09:07 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per il Toppik come hai fatto a scegliere il colore giusto? Secondo me è difficile orientarsi coi colori su internet.

cantigalli
Membro Senior

643 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2013 : 09:14:49 Invia a cantigalli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certo bisogna provare.. devi stare su un colore leggermente più scuro del tuo

capellastro@
Nuovo Membro

Asterix

16 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2013 : 17:02:42 Invia a capellastro@ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
i migliori sulla FUE feriduni , koray

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata