IESON - la community anticalvizie - quale schampo x effluvio
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

santana
Membro Attivo

128 Messaggi

doc la mia ragà a causa forte stress sta perdendo molti capelli. mi può consugliare uno schampo adatto per effluvio. preciso non ha dermatite nè sebo solo un po di prurito post schampo . le ho anche consigliato del locoidon 3 vfolte sett. p.s tralaltro so che è anche periodo di effluvio stagionale

Florinda
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 18:06:55 Invia a Florinda un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io, che non sono però una dermatologa, le consiglierei lo shampoo Restiv Oil Activ della Restiva, che è il migliore che ho provato anche se costa di più degli shampoo normali (8 euro e rotti al supermercato, di più in farmacia).
Torna all'inizio della Pagina

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 18:35:47 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo shampoo non è di aiuto per l'effluvio.

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 18:59:25 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'effluvio è effluvio, dubito si combatta con shampoo

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 19:10:59 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gli shampoo servono solo per lavare,non hanno nessuno funzione curativa

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31305 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 21:05:54 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo shampoo non puo' aiutarti serve solo a detergere
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

solemare
Membro Senior

Regione: Piemonte
Città: torino

527 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 22:13:19 Invia a solemare un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Forse potrebbe aiutarti un po Nizoral...il suo principio attivo ha delle blande proprieta' antiandrogene
All'età di cinquant'anni ogni uomo ha la faccia

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 23:03:15 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
che c'entra l'effluvio con le proprietà antiandrogene?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata