IESON - la community anticalvizie - Odio il sole e la luce artificiale!!!!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Daniele90
Membro Attivo

Mastro Lindo

398 Messaggi

Ormai mi sono abituato al mio look rasato.
Non proprio a zero,ma cortissimo...e devo dire che a me,e alla stragrande maggioranza delle altre persone,non dispiace affatto.
Tutto bene,se solo non ci fosse la luce del sole a rendermi semi pelato,per non parlare della luce di ascensori o camerini.
Che palle!!!!
Stavo pensando di comprare il Dermatech,ma mi sa che poi ne diverrei schiavo.....

Don Vito78
Membro Senior

riporto

Regione: Estero
Città: Brebbia

557 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 17:33:03 Invia a Don Vito78 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Verissimo, il look rasato in genere piace ed è molto moderno, pratico ed economico...
Mai più ore passate allo specchio a sistemare quello che resta dei nostri 4 peli (non c'è niente di più frustrante), il look rasato è adesso ancora molto in voga grazie anche ad attori tipo Vin Diesel, Bruce Willis, Jason Statham e Zingaretti che ne han fatto il loro marchio di fabbrica...tutta gente non certo belloccia, ma adorati dalle donne perchè super machi.
inoltre provate a calcolare quello che risparmiate in una anno di barbiere o in prodotti per capelli!
Scoprirete presto che le donne adorano passare la mano sulla crapa pelata del sensuale pelato di turno...
Poi nessuno sfotte i pelati per i capelli, perchè tagliandoseli tutti hanno ampiamente dimostrato quanto non gliene freghi un c....invece godranno se sgamano uno sxxxxto che cerca di coprirsi con Dermatech o Toppik e lo faranno a pezzi.
Fregatene della luce, anzi fai bella mostra della tua piazza, vanne fiero e se la gente ti guarda con insistenza, fai una faccia da incazzato e pensa:
"Embè, sono pelato, e allora?!"
Abbasseranno subito lo sguardo (niente terrorizza come un pelato incazzato, un pelato ha due palle così)
Fatti il fisico, i pelati con il fisico fanno troppo brutto
(è uscito lo zarro che c'è in me)
Torna all'inizio della Pagina

Daniele90
Membro Attivo

Mastro Lindo

398 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 19:44:25 Invia a Daniele90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Caro Don Vito,vedo che quasi quasi hai accettato per intero il problema
Buon per te,è la cosa senz'altro migliore.
Io mi curo con la finasteride,ma credo che a me non abbia fatto altro che mantenere la situazione e basta. Purtroppo il diradamento c'è e si vede,specie adesso col taglio rasato.
Poi però c'è da dire che essere rasato,ma con tutti i capelli,è un conto.
Pelato,purtroppo,è un altro......

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 19:48:51 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Don Vito78 ha scritto:
Scoprirete presto che le donne adorano passare la mano sulla crapa pelata del sensuale pelato di turno...
Però se è molto grassa non so a quale donna piacerebbe passare la mano e ritrovarsela oliata.

Daniele90 non fissarti e se puoi prendi un pò di sole.
Da abbronzato si nota meno la stempiatura, o quello che è.

--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

superman84
Mentor

superman84

Regione: Lazio

1309 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 22:13:20 Invia a superman84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
puoi provare a rasare a zero, vedrai che rasati a zero, o anche a lametta, sembrano di più.
S

Cactus King
Membro Senior

Sonic

Regione: Val D'Aosta
Città: Châtillon

792 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2013 : 01:25:41 Invia a Cactus King un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se il look rasato non ti dispiace puoi optare per una tricopigmentazione che ristabilisce una perfetta densità di tutta l'ombra superiore, ha un costo tutto sommato abbordabile ed è in grado di farti passare in un attimo questo tuo genere di complessi. Comunque mi è parso di vedere che di capelli ne hai ancora moltissimi e con essi puoi continuare a rendere abbastanza bene, così stai già bene ma con la chioma più lunga staresti sempre meglio (come tutti del resto). Hai intenzione di farteli ricrescere o questo è già il tuo apparire definitivo?

Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (G. Best)

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2013 : 09:56:00 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto sull'idea di abbronzarsi un po' per "mascherare" in parte il diradamento... però effettivamente è vero.ò.. le luci artificiali sembrano sempre farci avere meno capelli a noi agati... la cosa con me però non succede alla luce naturale del sole.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Daniele90
Membro Attivo

Mastro Lindo

398 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2013 : 01:57:12 Invia a Daniele90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cactus King ha scritto:

Se il look rasato non ti dispiace puoi optare per una tricopigmentazione che ristabilisce una perfetta densità di tutta l'ombra superiore, ha un costo tutto sommato abbordabile ed è in grado di farti passare in un attimo questo tuo genere di complessi. Comunque mi è parso di vedere che di capelli ne hai ancora moltissimi e con essi puoi continuare a rendere abbastanza bene, così stai già bene ma con la chioma più lunga staresti sempre meglio (come tutti del resto). Hai intenzione di farteli ricrescere o questo è già il tuo apparire definitivo?

Ma guarda,la quantità effettivamente c'è.Dall'ultimo tricogramma,è emerso che solo il 4 % dei follicoli è atrofizzato. Il problema è il diradamento. Ora,con i capelli mediamente lunghi,questo si nota bene solo sotto la luce del sole o artificiale,e con i capelli zuppi. Vabè,amen. Con la chioma asciutta non mi lamento dai.
Da rasato il diradamento diventa mooooltoooo più evidente,e non pensavo a dire il vero. Quindi si,ho intenzione di farli ricrescere..spero non ci voglia tanto!
Per la cronaca,per media lunghezza intendo una cosa del genere:http://atvgeek.files.wordpress.com/2012/10/amell1.jpg

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata