IESON - la community anticalvizie - striature
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Istriano
Nuovo Membro



9 Messaggi

Una curiosità: vorrei sapere se le leggere striature lungo tutta la parte superiore della nuca (e talvolta anche lungo le parti laterali scendendo verso le basette) o addirittura sul vertex (le cosiddette rose) sono sempre indici di caduta dei capelli. Non mi riferisco a me in particolare ma a diversi casi che io e credo tutti gli utenti del forum hanno la possibilità di osservare in giro. Ci sono persone con un ottima hairline e una buona densità che hanno queste rose sul vetex o qualche striatura in giro. Spero di essermi spiegato sufficientemente :D

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31317 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 21:06:34 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No non ti sei spiegato sufficientemente
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Istriano
Nuovo Membro



9 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 21:12:36 Invia a Istriano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dottore, Intendo dire quei segni irregolari verticali che si sviluppano sulla parte superiore dello scalpo e che mostrano il cuoio capelluto alla luce. Le ho chiamate striature della chioma non sapendo come esprimermi meglio. Non saprei. Le noto spesso coi capelli tagliati molto corti, appena più che rasati negli uomini, anche in coloro che mantengono una discreta densità. Sono indice di ipotrichia o di diradamento diffuso? Oppure sono normali oscillazioni della attaccatura dei capelli della nuca?
Torna all'inizio della Pagina

Lopez
Membro Attivo



219 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 22:50:36 Invia a Lopez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusi Gigli, perché non posta più sull'altro forum?
Torna all'inizio della Pagina

kakaroth86
Mentor


Regione: Veneto


2957 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2013 : 09:52:26 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
capita con alcuni tagli corti e con acconciature particolari che vanno tanto di moda in questo periodo (tipo rasarsi i capelli ai lati e tenerli un po' più lunghetti sopra) che si veda un po' di cuoio capelluto ma non credo sia necessariamente sintomo di AGA sai.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)


Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata