IESON - la community anticalvizie - La bomba!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nico Problem
Membro Attivo

Regione: Umbria

342 Messaggi

siamo tutti in attesa della "bomba nucleare ma sana" che distrugga l'AGA e salvi i nostri capelli!... ma quanto ci crediamo?
Io dalla mia credo che sia ancora solo troppo presto e dobbiamo aspettare una decina d'anni.

ciro63vg
sospeso

Regione: Toscana

1429 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2013 : 13:36:18 Invia a ciro63vg un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e una vita che sento dire aspettare dieci anni.............gia dal 1980..........ora siamo nel 2013.......poi saremo nel 2023.....poi 2033.........e aspetteremo sempre......ma cosa?
Torna all'inizio della Pagina

Daniele90
Membro Attivo

Mastro Lindo

398 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2013 : 14:31:56 Invia a Daniele90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciro63vg ha scritto:

e una vita che sento dire aspettare dieci anni.............gia dal 1980..........ora siamo nel 2013.......poi saremo nel 2023.....poi 2033.........e aspetteremo sempre......ma cosa?
Quoto!
Guarda con gli ormoni sarebbe meglio non scherzare mai,dato che con la finasteride fai questo.
L'unico modo definitivo,almeno secondo me,sarebbe quello di eliminare la sensibilità dello scalpo al DHT.
Si,ma valli a trovare tutti i geni(almeno 4 decine) che determinano questa sensibilità......

Cactus King
Membro Senior

Sonic

Regione: Val D'Aosta
Città: Châtillon

792 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2013 : 21:38:26 Invia a Cactus King un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci sono troppi interessi dietro.. scordiamoci la cura definitiva e continuiamo a coltivare alla meno peggio i nostri orticelli finchè ne valga la pena
Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (G. Best)

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2013 : 16:17:49 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto!
P.s andate a vedere il fidanzato di Aida Yespica!

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2013 : 02:41:32 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Natura ha scritto:

Quoto!
P.s andate a vedere il fidanzato di Aida Yespica!

Quel banchiere milionario?!

superman84
Mentor

superman84

Regione: Lazio

1309 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2013 : 12:45:28 Invia a superman84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
secondo te Aida Yespica, volendo, non trova un milionario pieno di capelli?
S

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2013 : 15:34:10 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Infatti penso che a quei livelli (di persona) non è il primo problema la calvizie

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2013 : 17:28:30 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Appunto..

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata