IESON - la community anticalvizie - Inizio cura estiva è controproducente?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

phil
Membro Attivo

Regione: Sicilia
Città: palermo

250 Messaggi

Ciao a tutti. Consigliatemi se è controproducente o meno o innocuo, iniziare cura regaine 5% adesso chè inizia l'estate. Grazie
Non so se di solito è meglio iniziare queste cure in inverno oppure evitare l'estate sono leggende metropolitane?

Phil

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2013 : 12:15:25 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Più che leggende metropolitane il minoxidil d'estate si usa abitualmente di sera perchè con il caldo si può sudare molto.
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--
Torna all'inizio della Pagina

phil
Membro Attivo

250 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2013 : 12:16:40 Invia a phil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Roger
Phil

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2013 : 14:08:38 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non c'è nessun pericolo ad iniziare d'estate, l'unico accorgimento da usare è di applicarlo la sera onde evitare spiacevoli esperienze causa sudore. ciao
stupido è chi lo stupido fa signore

phil
Membro Attivo

250 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2013 : 14:14:24 Invia a phil un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie spaghetto ;) diciamo che la mia paura sono i sides dicono che abbassa la pressione specie d'estate col caldo. Io fino adesso ho usato il 2%.
Phil

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata