IESON - la community anticalvizie - Lozioni antiandrogeni dopo Minoxidil industriale?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ciao1231
Membro Junior

99 Messaggi

E' possibile applicare la lozione di antiandrogeni (con transcutol) subito dopo aver applicato Minoxidil industriale (quindi con glicole)?
Grazie.

alves
Membro Senior

Regione: Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2013 : 17:24:56 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io faccio passare una mezz'oretta e vado sul sicuro,ma penso non ci siano problemi ad applicarlo subito
alves
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2013 : 17:59:49 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Puoi applicarlo subito
No fina no party

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2013 : 19:04:40 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un ora dopo e' meglio
Saliti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

ciao1231
Membro Junior

99 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2013 : 21:06:57 Invia a ciao1231 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Immaginavo. Invece se uso un minoxidil galenico con transcutol posso applicare la lozione di antiandrogeni anche subito dopo, è corretto?
Grazie.

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2013 : 02:35:06 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io applico subito dopo il foam..gli antiandrogeni,chi ha sto tempo e voglia di aspettare minimo mezzora!specie nel week and che torno a casa a quest'ora..
..comunque i risultati li ho avuti,e non dimenticare che ci sono lozioni minox più antiandrogeni quindi..

ciao1231
Membro Junior

99 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2013 : 11:58:41 Invia a ciao1231 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi se volessimo fare un riepilogo anche per gli altri potremmo dire (l.a. sta per lozione antiandrogeni):

- Minoxidil (transcutol), lozione antiandrogeni (transcutol): è possibile applicare l.a. subito dopo
- Minoxidil industriale (glicole), lozione antiandrogeni (transcutol): è possibile applicare l.a. dopo 1 h
- Minoxidil industriale (glicole), lozione antiandrogeni (glicole): è possibile applicare l.a. subito

Sulla 1 e 2 mi è parso di capire sia così, sulla 3 chiedo conferma al dottor Gigli.
Immagino che nel caso 2 sia necessaria aspettare 1 h a causa del diverso veicolante utilizzato.
Grazie!

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2013 : 20:43:57 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il mio dermatologo ha detto che posso mettere la lozione di antiandrogeni subito dopo quella del minox (e viceversa ovviamente) senza il minimo problema.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

ciao1231
Membro Junior

99 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2013 : 21:40:32 Invia a ciao1231 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ma credo che dipenda se sia minox che antiandrogeni contengono lo stesso veicolante (o entrambi glicole o entrambi transcutol).
Aspettiamo conferma del dottor Gigli.

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2013 : 08:35:25 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Interessante, speriamo passi il doc perchè interessa anche a me questa eventuale differenza fra veicolanti.
No fina no party

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2013 : 11:18:20 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se i veicolanti sono hli stessi anche una dopo l'altrea se c'e glivcole che appiccica meglio far pSSAARre un po' di tempo
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2013 : 12:26:33 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie dottore :)
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2013 : 13:41:07 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie doc!
No fina no party

ciao1231
Membro Junior

99 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2013 : 16:30:04 Invia a ciao1231 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ecco immaginavo! Grazie doc per le delucidazioni, credo che in questo modo abbiamo fatto chiarezza sulla questione :)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata