IESON - la community anticalvizie - 17 alfa estradiolo
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Florinda
Nuovo Membro

15 Messaggi

Ma quanto costa la lozione al 17 alfa estradiolo? e in che dose si deve usare (ogni giorno)???

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2013 : 10:14:22 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il prezzo non lo ricordo, il dosaggio invece dovrebbe essere di 3 ml al giorno.
Torna all'inizio della Pagina

Florinda
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2013 : 18:06:38 Invia a Florinda un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie LuCars dell'informazione

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2013 : 08:22:27 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I prezzi attuali di jonny:

86-A <> ELL-CRANELL Alpha (Alfatradiol 0,25 Mg.) Lozione Confezione da: 200 Ml.
Produttore: GALDERMA LABORAT.GMBH
La mia Offerta: 32,90 €
-------------------------------------------
88-A <> PANTOSTIN Lozione (Alfatradiol 0,25 Mg.) Confezione da: 100 Ml.
Produttore: MERZ PHARMAEUTIC. GMBH
La mia Offerta: 19,90 €
89-A <> PANTOSTIN Lozione (Alfatradiol 0,25 Mg.) Confezione da: 200 Ml.
La mia Offerta: 29,90 €
90-A <> PANTOSTIN Lozione (Alfatradiol 0,25 Mg.) Confezione da: 300 Ml.
La mia Offerta: 40,90 €
Use it or lose it.

Cactus King
Membro Senior

Sonic

Regione: Val D'Aosta
Città: Châtillon

792 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2013 : 15:59:54 Invia a Cactus King un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ammazzz il Pantostin, sempre più caro

3 ml al giorno o anche meno, dipende dalle zone trattate. Io ne metto a giorni alterni dopo mesi e mesi di applicazioni quotidiane. Risultati veramente modesti, forse un leggero rallentamento del processo ma sempre meglio che niente.
Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (G. Best)

Florinda
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2013 : 17:10:59 Invia a Florinda un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Risultati modesti o nulli? Ma allora perchè così tanti del forum lo usano?Sigh!!

Cactus King
Membro Senior

Sonic

Regione: Val D'Aosta
Città: Châtillon

792 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2013 : 21:32:27 Invia a Cactus King un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A quelle percentuali è quasi acqua di fonte, non per questo ci sono più utenti che azzardano concentrazioni anche 4 volti maggiori con risultati anche in quei casi non propriamente esaltanti. Ormai continuo ad acquistarlo per abitudine e perchè non vorrei giocarmi quei pochissimi benefici che mi ha dato, una lieve diminuzione della caduta dovuta all'allungamento della fase anagen e un lievissimo ispessimento dei parietali. Lo usano in molti perchè tra gli antiandrogeni topici è l'unico che agisce un minimo e nella lotta contro l'AGA tutto fa brodo

PS se hai intenzione di usarlo affiancalo almeno ad un minoxidil al 2% altrimenti farai solo prendere aria al portafogli..
Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (G. Best)

nada
Membro Senior

ludwig_I1

534 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 00:00:40 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
meglio il beta estradiolo, decisamente molto piu' efficace

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 08:01:50 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cactus King ha scritto:

Lo usano in molti perchè tra gli antiandrogeni topici è l'unico che agisce un minimo e nella lotta contro l'AGA tutto fa brodo

PS se hai intenzione di usarlo affiancalo almeno ad un minoxidil al 2% altrimenti farai solo prendere aria al portafogli..

Lo usano in molti anche perchè è forse l'unico che ha degli studi di provata efficacia alle spalle.
Comunque è vero quello che dice cactus: occorre utilizzarlo come coadiuvante nella lotta alla calvizie non certo come "pilastro".
Use it or lose it.

Florinda
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 14:45:20 Invia a Florinda un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e il 17 beta estradiolo qualcuno lo usa e con che risultati? Purtroppo ho usato il minox al 5% per 10 mesi ma senza nessun risultato!

Marlin
Appassionato di cure alternative

31291 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 15:00:32 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
"Qualcun-a" lo usa...perché ai maschi da troppi effetti collaterali (femminilizzazione)

Lo sta usando nada...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

lucatrevi
Mentor

Città: Treviso

1136 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 15:04:22 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche l estradiolo benzoato funziona bene... Ma anche con quello si rischia....

boybergamo76
Mentor

io vampiro

Città: Bergamo

2703 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2013 : 02:46:37 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nada ha scritto:

meglio il beta estradiolo, decisamente molto piu' efficace

che scoperta, peccato che le tette non stanno benissimo con i peli...
Luca

nada
Membro Senior

ludwig_I1

534 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2013 : 15:25:12 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vi ricordo che il post è di Florinda

Luckyluciano
Membro Attivo

Charlie drugo

Regione: Puglia
Città: Bari

103 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2013 : 17:02:54 Invia a Luckyluciano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il mio minoxidil al 4 percento lo contiene ma i risultati non arrivano io credo più nello spironolattone anche se forse i sides sono maggiori

nada
Membro Senior

ludwig_I1

534 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2013 : 12:25:15 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io col beta per adesso mi sto trovando bene.Lo uso da pochissimo, effetti collaterali zero e i capelli staano bene.Per vedere gli effetti però è ancora presto

nada
Membro Senior

ludwig_I1

534 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2013 : 18:58:50 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lucky luciano ma non è che ti confondi con l'alfa? il beta è molto piu' potente, ha dato benefici a tutti, molto strano

Florinda
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2013 : 20:24:47 Invia a Florinda un Messaggio Privato Rispondi Quotando
WOW! Grazie a tutti|

Luckyluciano
Membro Attivo

Charlie drugo

103 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2013 : 19:06:37 Invia a Luckyluciano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È il beta io però vivo nel terrore che le farmacie preparino sempre male

Pierre83
Mentor

pierre83

Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 16:01:15 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tu usi il beta? e non hai sides? ma per favore...
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Luckyluciano
Membro Attivo

Charlie drugo

103 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 16:04:34 Invia a Luckyluciano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si uso il beta

Luckyluciano
Membro Attivo

Charlie drugo

103 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2013 : 16:05:57 Invia a Luckyluciano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se vuoi ti posto la ricetta del mio minoxidil

Pierre83
Mentor

pierre83

Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2013 : 04:55:15 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e chi sarebbe quel pazzo che te l'ha prescritto? sono curioso, tanto sei di bari, a 25 km da me.. comunque se vuoi cambiare sesso è un ottimo inizio
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Florinda
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2013 : 16:37:44 Invia a Florinda un Messaggio Privato Rispondi Quotando
LuckyLuciano a me interessa la tua ricetta del Minoxidil se contiene anche il beta

Florinda
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2013 : 17:01:41 Invia a Florinda un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il fatto è che ho chiesto a un dermatologo di prescrivermi l'alfa estradiolo, ma lui ha detto che deve essere preso sotto controllo ginecologico, dopo aver fatto dei dosaggi ormonali. Ma io ho paura che il ginecologo non ne sappia niente e non sappia farmi la ricetta con la composizione della lozione! qualcuno potrebbe darmi la composizione di una lozione con l'alfa o con il beta estradiolo da fare galenica?

nada
Membro Senior

ludwig_I1

534 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2013 : 22:43:57 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mammamia come la fanno lunga in Italia, che esagerazione.
Fare tutta questa trafila per una lozioncina a controindicazioni zero.Cambia medico o prendi l'industriale

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata