IESON - la community anticalvizie - Fenitoina
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Vedo in discussioni obsolete che la maggior parte delle persone usavano galenici con questa sostanza all'1%, ha mai dato risultati ?? Era anche nel Proxiphen

->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

n/a
deleted

1051 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2013 : 13:56:50 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io l'ho usata in una lozione isieme ad altre sostanze, antiandrogeni ed estrogeni topici. Beh, è difficile dirti se funzionasse o meno anche èerchè è sempre difficile valutare la validità di una sostanza se utilizzata insieme a molte altre.. Ho però vivo il ricordo del cattivo odore dovuto alla presenza nella stessa lozione dello spiro e della fenitoina appunto.
Dubito comunque che sia una delle sostanze più utilizzate e più gettonate.
Si, magari qualcosina farà ma nulla di chè insomma.
Torna all'inizio della Pagina

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2013 : 14:01:10 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quali sarebbero secondo la tua opinione le sostanze imprescindibili in una lozione galenica ? La mia contiene il minoxidil,la tretinoina, il 17 alfa e il progesterone, cosa potrei far aggiungere al mio medico ?
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

alves
Membro Senior

Regione: Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2013 : 14:41:25 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sinceramente non aggiungerei molto ancora.
io parto dal pronox lotion che ritengo il minox più completo. Più del tuo galenico ha solo l acido azelaico,che non é fondamentale,e la fina topica 0,1.
Io per esperienza e tollerandolo bene,preferisco il glicole al transcutol.
alves

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata