IESON - la community anticalvizie - Prolattina
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Gullit70
Membro Attivo

W il K-max

359 Messaggi

X Marlin: un integratore naturale per regolare la prolattina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31260 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2013 : 21:45:25 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Di solito funziona l'agnocasto a 400 mg al giorno.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Gullit70
Membro Attivo

W il K-max

359 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2013 : 22:03:31 Invia a Gullit70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie.

E del ginko biloba che mi dici? Quercetina?

Marlin

31260 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2013 : 22:11:31 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C'è chi dice che funzionino anche questi contro la prolattina. L'unica è provare perché male non fanno...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Gullit70
Membro Attivo

W il K-max

359 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2013 : 00:45:36 Invia a Gullit70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E dell'arginina? Che mi dici?

solliko
Membro Attivo

Regione: Lazio

153 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2013 : 09:23:52 Invia a solliko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se non sbaglio tempo addietro Marlin aveva postato uno studio secondo il quale l'arginina non serviva a niente.

Marlin confermi o mi sto sbagliando ?
SOLLIKO

Marlin

31260 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2013 : 10:06:59 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, credo che l'avvesse postato qualcun altro. Io per l'arginina mi rifaccio sempre ai lupini che ne sono ricchi e per me tanto basta.

Ma devo dire che di recente, mia moglie, che fa sempre di testa sua (nemo propheta in patria...), ha preso il datatissimo Sargenor e ha riscontrato pronto miglioramento contro la stanchezza (cronica).

Ciao

MA - r l i n

Gullit70
Membro Attivo

W il K-max

359 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 23:16:52 Invia a Gullit70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin, che mi dici della genesteina?

Gullit70
Membro Attivo

W il K-max

359 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2013 : 19:10:41 Invia a Gullit70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comincio ad affiancare 500mg di quercetina al giorno al prostafactors.

Dici che sia eccessiva la dose Marlin?

lucatrevi
Mentor

Città: Treviso

1136 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2013 : 19:24:55 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche la canapa è un inibitore della prolattina giusto Marlin?

Marlin

31260 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2013 : 22:57:46 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La genesteina è uno dei più potenti fito-estrogeni, se hai pochi estrogeni ti fa l'effetto contrario, altrimenti riduce gli effetti degli estrogeni, ma non so se agisce anche sulla loro formazione, ossia sull'aromatasi, non credo oppure lo fa in misura lieve.

La canapa non la ricordo come inibitore delle prolattina.

500 mg di quercetina sono una dose...americana, ma qualcuno qui li prendeva se ricordo bene, con effetti più che altro sulla sessualità.

Ciao

MA - r l i n

crack
Mentor

avodart

2044 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2013 : 14:08:31 Invia a crack un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I fitoestrogeni della soia hanno dato qualche risultato nella lotta alla calvizie?
Non ho mai letto esperienze positive al riguardo ma magari sono rimasto indietro.
Ci terrei ad avere un'opinione al riguardo.
Che effetti possono avere su donne non in menopausa? dosi?
Grazie!

Gullit70
Membro Attivo

W il K-max

359 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2013 : 16:48:27 Invia a Gullit70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho preso agnocasto longlife 100 mg.

È abbastanza una dose giornaliera? Il barattolo dice una al dí

Marlin

31260 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2013 : 21:44:43 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I fitoestrogeni sono problematici, non fanno cadere i capelli, ma difficile che siano utili a meno che ci sia una grave carenza di estrogeni, che non è la norma.

Per le dosi devi attenerti a quanto scritto dal produttore, ma credo che fosse meglio il prodotto Erba Vita che ne contiene di più e per i maschi dovrebbe essere meglio la dose maggiore.

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata