IESON - la community anticalvizie - Prolattina
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Gullit70
Membro Attivo

W il K-max

359 Messaggi

X Marlin: un integratore naturale per regolare la prolattina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31260 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2013 : 21:45:25 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Di solito funziona l'agnocasto a 400 mg al giorno.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Gullit70
Membro Attivo

W il K-max

359 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2013 : 22:03:31 Invia a Gullit70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie.

E del ginko biloba che mi dici? Quercetina?

Marlin

31260 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2013 : 22:11:31 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C'è chi dice che funzionino anche questi contro la prolattina. L'unica è provare perché male non fanno...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.