IESON - la community anticalvizie - minox e "corpi estranei"
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Maybe
Membro Senior



835 Messaggi

ho letto più volte nel forum che la presenza di capellini dentro la lozione potrebbe compromettere la stabilità della stessa. ma in che misura? potrebbe portare addirittura a rendere l'efficacia totalmente inutile?

kakaroth86
Mentor


Regione: Veneto


2956 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2013 : 10:10:06 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
domanda interessante. tuttavia non credo che un paio di capellini nella lozione possano dare chissà che problemi di stabilità... comunque meglio stare sempre attenti.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)


Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31309 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2013 : 11:17:14 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no abitualmente
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Maybe
Membro Senior



835 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2013 : 15:43:27 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie per le risposte.

io solitamente cerco di stare attento che non rimanga qualche capello sulla pipetta, ma molte volte capita che un capello dentro la lozione ce lo trovo sempre
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata