IESON - la community anticalvizie - aloxidil
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Leti7926
Novizio



3 Messaggi

Buongiorno a tutti,
sono nuova, ho 34 anni e sto facendo una terapia a base di aloxidil, allora comincio dall'inizio.
ho fatto una visita dalla dermatologa perchè avevo notato un diradamento sopra la testa, diciamo altezza divisa ciuffo, insomma nel centro, nonostante non mi pareva che perdessi capelli.
la dermatologa ha riscontrato questo diradamento, dalle analisi del sangue specifiche non è risultato niente, e lei ha dato la colpa al mio uso frequente di piastra per capelli, frequente nel senso tutti i giorni da quando avevo 18 anni...eh lo so ho esagerato... -_-
quindi ho fatto la terapia a base di aloxidil per tre mesi mattino e sera con due mesi di pasticche inneov, poi al controllo ero migliorata ma ho continuato la cura per altri quattro mesi di aloxidil ed un mese di pasticche che non ricordo il nome, ed ovviamente in questi sette mesi ho usato uno shampoo da lei prescritto ed ovviamente capelli lisci aboliti...
al controllo dopo sette mesi è andato tutto bene così da dirmi che per i capelli non ci saremo + viste e per non interrompere bruscamente la cura mi ha fatto prolungare aloxidil per due mesi ma solo un applicazione giornaliera.
ora: mancano diciannove giorni alla fine della cura, e mi è venuto un dubbio, se interrompo la cura non è che perdo i miei nuovi capelli e torno allo stadio iniziale così come ho letto in giro per la rete???
grazie a tutti!!!

Anto90
Membro Attivo


Regione: Piemonte
Città: Vercelli


161 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2013 : 09:50:55 Invia a Anto90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' un rischio questo lo so di sicuro.
Torna all'inizio della Pagina

vaniya
Novizio

Città: pasban1234


1 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2013 : 09:41:27 Invia a vaniya un Messaggio Privato Rispondi Quotando
post molto informativo, grazie per la condivisione





passit4sure http://www.passit4sure.com
vaniya
Torna all'inizio della Pagina

LucArs
Moderatore


Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio


3525 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2013 : 11:11:02 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao.
Il minoxidil va usato in maniera continuativa, altrimenti si perdono tutti i risultati ottenuti. Purtroppo ti sei imbattuta in una dermatologa poco esperta nel campo dei capelli, perché la piastra dei capelli non causa assolutamente la caduta, al massimo rovina i fusti, ma sicuramente la causa del diradamento è un'altra.
Per curiosità, che esami ti ha fatto fare?
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31307 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2013 : 07:49:38 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Impossibile fare valutazioni specifiche a distanza andrebbe valutata ka situazione attuale con una dermoscopia per decidere le opzioni terapeutiche
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata