IESON - la community anticalvizie - Irritazione da glicole
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

gabrigno
Nuovo Membro

Regione: Lazio
Città: Roma

8 Messaggi

Ciao a tutti sono nuovo del forum,avevo un dubbio da porvi.Ho un aga e ho assunto per 6 mesi aloxidil,con pochi risultati a dir la verita se non un mantenimento, e da pochi giorni sto usando un galenico minoxidil 5% con 20g di glicole (come l aloxidil).Nella durata della terapia o spesso ho notato un leggero aumento della forfora grassa, ma mai croste di sebo, e qualche arrossamento,ma leggero più che altro di color rosastro e QUASI MAI prurito(infatti non mi sono mai grattato la testa in sei mesi).Premesso che ho 28 anni e fin da adolescente ho avuto la dermatite seborroica (prima era molto piu accentuata) secondo voi posso continuare con il glicole senza pregiudicare l'efficacia della cura oppure devo toglierlo e far sparire questi arrossamenti?

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2013 : 14:12:30 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io cambierei veicolante in favore del transcutol
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

gabrigno
Nuovo Membro

Regione: Lazio
Città: Roma

8 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2013 : 18:40:03 Invia a gabrigno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho anche una leggera tricodinia ogni tanto,negli ultimi giorni più spesso.Ma uno shampoo che tiene sotto controllo l'irritazione e che non sia troppo aggressivo? Altrimenti seguo il tuo consiglio e passo al transcutol..

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2013 : 18:51:50 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io dico no al glicole per esperienza personale..
dopo 4 mesi ho avuto un'irritazione che mi ha
fatto perdere un sacco di capelli

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata