IESON - la community anticalvizie - Va bene secondo voi?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Luckyluciano
Membro Attivo

Charlie drugo

Regione: Puglia
Città: Bari

103 Messaggi

Buonasera vorrei chiedere un paio di informazioni...sono un ragazzo di 22 anni e sono allo stadio 3 di Hamilton prima mi curavo da un dermatologo che mi faceva usare minoxidil al 5 e sametrix ora sono da un dermatologo abbastanza rinomato che mi ha dato una lozione composta da minoxidil al 4 con altri ingredienti da applicare 5 giorni alla settimana i restanti 2 devo usare il locoidon inoltre devo lavare i capelli 6 gg la settimana con lo shampoo mellis med e il giorno restante con asquam io purtroppo non vedo nessun risultato e questo mi da problemi essendo vanitoso infatti quando vado al mare non mi bagno la testa questa alopecia mi sta rovinando l esistenza e la vita di tutti i giorni non riesco a passare un minuto senza pensare ai capelli...comunque dopo questa telecronaca della mia psiche volevo chiedermi secondo voi questa cura e sufficiente o si deve agire in maniera piĆ¹ drastica?premetto che questa cura la faccio da gennaio e vedo solo peggioramenti vi ringrazio in anticipo per i consigli che mi darete

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2013 : 18:54:54 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Posta foto e segui cui che ti ha detto il derma
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31306 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2013 : 21:22:01 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Posta foto
Slito
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata