IESON - la community anticalvizie - prostafactors alternato olio di cocco
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

robertoxxxx
Nuovo Membro

Regione: Sardegna
Città: cagliari

17 Messaggi

salve a tutti,vorrei prendere prostafactors alternato a olio di cocco e semi di zucca,qualcuno sa se perde efficaccia del prostafactors grazie

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2013 : 12:29:59 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io utlizzo una compressa di prostafactor e un cucchiaino di olio di cocco e mi sto trovando bene
Torna all'inizio della Pagina

robertoxxxx
Nuovo Membro

17 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2013 : 13:09:00 Invia a robertoxxxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao mralex gli usi da molto prostafactors con olio di cocco

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2013 : 14:17:07 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che significa esattamente "qualcuno sa se perde efficaccia del prostafactors" ?

A mio parere, uno è alternativo all'altro...essendo due anti-dht.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2013 : 15:11:54 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
robertoxxxx ha scritto:

ciao mralex gli usi da molto prostafactors con olio di cocco

da un anno e mezzo circa...di base potresti usarne o uno o l'altro,ma io utilizzando una capsula di postafactor anzichè due sostiuisco la seconda col cucchiaino di olio di cocco

robertoxxxx
Nuovo Membro

17 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2013 : 17:04:52 Invia a robertoxxxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Xche io usavo prima solo prostafactor e mi trovavo bene ,ora volevo riprenderlo alternandolo con il cocco e avevo il dubbio che potesse perdere efficacia il prostafactor;grazie cmq delle risposte

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2013 : 23:08:20 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Roberto,io mi trovo benissimo con latte di cocco e semi di zucca...

robertoxxxx
Nuovo Membro

17 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 07:03:24 Invia a robertoxxxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao 1981,prima usavi prostafactor?con il latte di cocco e semi di zucca hai ottenuto gli stessi risultati

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 12:51:44 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho smesso finasteride da quasi 1 anno e mangio semi di zucca e un cucchiaino a volte 2 di latte di cocco da 6 mesi..Non prendo altro..Solo alimentazione completa e varia..

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 12:54:30 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I consigli alimentari del buon Marlin sono ottimi...

kenzotange
Membro Attivo

210 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 13:05:04 Invia a kenzotange un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Che significa esattamente "qualcuno sa se perde efficaccia del prostafactors" ?

A mio parere, uno è alternativo all'altro...essendo due anti-dht.

Ciao

MA - r l i n

Bè...diciamo che forse si è espresso male! Un anti-dht non perde di efficacia! ma purtroppo è l'AGA che avanza e quindi ci si vede più diradati...

JoeH
Mentor

Molecola

1049 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 13:06:42 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate l'OT:
kenzo ma integri ancora con epilobio parviflorum? Qualche risultato?
Stavo pensando di aggiungerlo al Saw palmetto..
Use it or lose it.

robertoxxxx
Nuovo Membro

17 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 15:27:34 Invia a robertoxxxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
i semi di zucca vanno bene anche quelli salati o solo per comodita si preferiscono i decorticati?la quantita sarebbe 8 - 10 al giorno

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 16:30:02 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo che i decorticati siano meglio anche per il contenuto, nel caso, come di solito avviene, che i salati siano stati pure tostati.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Chino
Nuovo Membro

16 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2014 : 15:20:06 Invia a Chino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Rispolvero questo post per non aprirne un altro simile.

Secondo voi sarebbe ugualmente efficace un'integrazione basata su latte di cocco e semi di zucca e, quando non fosse possibile prendere il latte, due capsule di Prostafactor in sostituzione? Non è sempre è possibile portarsi appresso il latte di cocco per trasferte di lavoro, vacanze, ecc...
Una settimana tipo potrebbe essere 5 giorni con latte di cocco + semi di zucca e 2 giorni con Prostafactor.

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2014 : 16:50:32 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì questo sarebbe uno dei pochi casi in cui si possono abbinare le due cose, per praticità più che altro. Comunque è anche vero che due giorni senza integrazione contano poco, però magari alla lunga possono incidere...

Ciao

MA - r l i n

mallio
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

178 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2014 : 22:11:03 Invia a mallio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
domanda:
è possibile che con questi due elementi vi possa essere anche ricrescita nelle zona diradate ?

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2014 : 22:53:13 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A mio avviso è poco probabile.

Ciao

MA - r l i n

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2014 : 09:37:41 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un mantenimento e una buona qualitá dei capelli si....

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata