IESON - la community anticalvizie - Ma é normale ??? Che strazio!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

MarianoDamato
Nuovo Membro


Regione: Campania
Città: Napoli


37 Messaggi

Salve ragazzipremetto che !mi curo con minoxidil 5% e integratori naturali piu una lozione prima e dopo lo shampoo.tutto questo da inIzio marzo...È normale perdere tutti questi capelli quando applico le lozioni?ho sentito parlare di effluvio...i capelli che trovo nel lavandino sono per la maggior parte lunghi e cn radice bianca...ma é qualche mese che ne perdo davvero parecchi.é davvero atroce vederli venir via ad ogni passaggio di mano sul capo!

Cactus King
Membro Senior

Sonic


Regione: Val D'Aosta
Città: Châtillon


792 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2013 : 15:30:22 Invia a Cactus King un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma ti è stata diagnosticata o no l'Aga? Potrebbe anche essere un effluvio e col minox al 5% non faresti altro che peggiorare la situazione.
Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (G. Best)
Torna all'inizio della Pagina

MarianoDamato
Nuovo Membro


Regione: Campania
Città: Napoli


37 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2013 : 15:31:58 Invia a MarianoDamato un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Diciamo che non ho avuto a che fare con un dermatologo adeguato ma vedrò gigli a napoli nel fine settimana...ma xke in caso di effluvio il minox va sospeso??
Torna all'inizio della Pagina

Cactus King
Membro Senior

Sonic


Regione: Val D'Aosta
Città: Châtillon


792 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2013 : 15:40:30 Invia a Cactus King un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con Gigli sei in ottime mani..

No in caso di effluvio non androgenetico il minoxidil al 5% non va proprio mai usato, magari stai attraversando il periodo di caduta indotta ma se già dici di perderne così tanti da mesi allora non è neanche certo che sia alopecia
Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (G. Best)
Torna all'inizio della Pagina

MarianoDamato
Nuovo Membro


Regione: Campania
Città: Napoli


37 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2013 : 15:44:40 Invia a MarianoDamato un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti ringrazio molto.che cosa mi consigli di fare?sospendo il minox fino alla visita col doc?non sapendo questo problema tra effluvio e minox ho continuato attribuendo magari la caduta al cambio di stagione e non alla caduta indotta avendo iniziato a marzo sono gia 3 mesi e mezzo che uso il minox...
Torna all'inizio della Pagina

Cactus King
Membro Senior

Sonic


Regione: Val D'Aosta
Città: Châtillon


792 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2013 : 15:56:18 Invia a Cactus King un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma a capelli come stai messo? Li hai ancora tutti tutti? Come mai sei corso dal dermatologo?

Non sospenderlo assolutamente, sarà il doc Gigli a dirti che fare e nel caso come mollarlo gradualmente. Partire con una percentuale così alta è sbagliatissimo, sei capitato dal classico "incapace" che di capelli non capisce un corno.

Caduta stagionale e caduta indotta da farmaco, la tua sofferenza potrebbe essere dovuta semplicemente a questo poichè entrambe durano un mesetto abbondante
Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (G. Best)
Torna all'inizio della Pagina

MarianoDamato
Nuovo Membro


Regione: Campania
Città: Napoli


37 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2013 : 16:02:35 Invia a MarianoDamato un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sn messo ancora bene e sono corso dal dermatologo perche avevo un po di diradamento sul vertex e capelli molto grassi...da marzo pensi ancora che possa essere caduta indotta?cmq é davvero dura curarsi cosí...cioe intendo se sto assumendo minox e subentra un effluvio stagionale come potrebbe essere nel mio caso...io inconsapevolmente comtinuando la cura faccio un danno?!sabato sarò dal doc...lo sto aspettando come il giorno del giudizio!
Torna all'inizio della Pagina

Cactus King
Membro Senior

Sonic


Regione: Val D'Aosta
Città: Châtillon


792 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2013 : 16:16:51 Invia a Cactus King un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'effluvio stagionale viene per tutti e non è un grosso problema, chi lo vive assieme alla contemporanea caduta indotta da farmaco può davvevo passare brutti giorni vedendosene cadere un casino e magari questo è il tuo caso, difficile però capire bene a distanza. Certo è che non avresti neppure dovuto cominciarlo a quelle percentuali, magari un 2-3% solo sul vertex ma non oltre perchè non è bene partire così sparati e perchè magari tu non hai neanche aga (e te lo auguro vivamente..)

Attendi con pazienza il fine settimana, Gigli ti chiarirà ogni dubbio facendoti una diagnosi ben precisa
Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (G. Best)
Torna all'inizio della Pagina

MarianoDamato
Nuovo Membro


Regione: Campania
Città: Napoli


37 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2013 : 16:21:19 Invia a MarianoDamato un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora se vuoi sapere come é andata la visita sabato ti farò un riassunto.ti ringrazio molto della disponibilitá e dell augurio.Buona fortuna !
Torna all'inizio della Pagina

Cactus King
Membro Senior

Sonic


Regione: Val D'Aosta
Città: Châtillon


792 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2013 : 16:48:23 Invia a Cactus King un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Portaci buone notizie! Spero che la tua sia una dolce diagnosi

Buon pomeriggio
Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (G. Best)
Torna all'inizio della Pagina

MarianoDamato
Nuovo Membro


Regione: Campania
Città: Napoli


37 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2013 : 20:37:37 Invia a MarianoDamato un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cactus King ha scritto:

Portaci buone notizie! Spero che la tua sia una dolce diagnosi

Buon pomeriggio


Oggi sono stato da gigli.Gli ho spiegato tutto per bene e dopo avermi visitato mi ha spiegato che ho un diradamento nella zona centrale dello scalpo che ha sicuramente una causa androgenetica alle spalle..Tuttavia non sono messo troppo male e la sua terapia esclude fina per fortuna...m ha dato restax + minox al 4% con antiandrogeni e uno shampoo seboregolatore che migliora l assorbimento della lozione...l appuntamento é fra 6 mesi..sxando che inizialmente la fase d assestamento non comporti troppe ripercussioni sia sui capelli che sull umore.ciao
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata