IESON - la community anticalvizie - Aiuto Per Favore :(
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Santox
Membro Attivo


Regione: Lazio
Città: Rieti


168 Messaggi

Ragazzi ciao a tutti..torno qui dopo svariati mesi..anzi un anno preciso dall'inizio della cura e sono davvero affranto..riassumo,cominciai a metà luglio scorso con minoxidil 5% + Propecia+ tial cap shampoo..inizio devastante x via dell effluvio causato da minoxidil e i sides della propecia subito interrotta,,ma dopo 6 mesi i primi risultati visibili..e con solo minoxidil al 5%..torno dal dermatologo verso dicembre vede anche lui i migliorame ti e decide di farmi prendere serenoa..dopo un mese problemi anche con essa..continuo ancora solo con minox ma ormai sembra non aiutarmi neanche + lui..ho ri perso quella foltezza acquisita..che devo fare per avere questi ca**o di capelli?non ce la faccio +..il 10 luglio ho un altra visita..voi che ne pensate..sto decidendo di rasarmi di nuovo..psicologicamente massacrato..lo giuro..grazie in anticipo..

jamesflipper
Mentor

Actor


Regione: Veneto


3244 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 08:26:28 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Evidentemente nel tuo caso l'anti dht sistemico servirebbe, ma se non lo tolleri e non tolleri neanche serenoa... Non saprei che altro consigliarti. Ma serenoa che problemi ti ha dato?
Posta foto
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

JoeH
Mentor

Molecola


Regione: Sardegna


1049 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 08:59:16 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sii costante col minoxidil, prova a sentire il dermatologo se ti prescrive gli anti- androgeni topici, per via sistemica potresti provare anche il keratene retard, un prodotto a base di naturali che non dovrebbe dare sides...
Use it or lose it.
Torna all'inizio della Pagina

Santox
Membro Attivo


Regione: Lazio
Città: Rieti


168 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 19:27:09 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che ti dico..vorrei tanto si ispessissero questi capellacci..un tempo erano bei capelli #128542;
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor


Regione: Veneto


3244 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2013 : 11:50:37 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A chi lo dici...
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Santox
Membro Attivo


Regione: Lazio
Città: Rieti


168 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2013 : 13:43:21 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Serenoa mi ha dato problemi di digestione..non andavo mai al bagno..ero diventato stitico e considera che io sono un tipo che al bagno ci va 2 volte al giorno regolarmente..ho iniziato ad accusare gonfiore e fastidi..poi lho smessa e sono tornato normale..per quanto riguarda la sfera sessuale non mi ha dato problemi anzi ;) ora il 10 ho la visita dal dermatologo..credo riproveremo con la fina anche se sto un pò complessato..gli effetti collaterali sono tanti..ma così i capelli li perdo..sopra sono troppo fini ormai..
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor


Regione: Veneto


3244 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2013 : 15:19:50 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
NOn farti paranoie inutili, altrimenti è inutile che inizi una cura con fina. Magari inizia con 0,5mg/die e stai sereno, se poi vedi che non ci sono problemi provi a passare a 1mg. Io ho fatto così ed è da più di un anno che assumo propecia: problemi zero.
Ho 41 anni e mi funziona bene, i problemi di questo genere spesso nascono dalla mente, credimi.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Luckyluciano
Membro Attivo

Charlie drugo


Regione: Puglia
Città: Bari


103 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2013 : 17:12:47 Invia a Luckyluciano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzo se vuoi i capelli qual cosa la devi rischiare e una guerra che combattiamo e le guerre o vinte o perse portano morti,tu è soltanto tu devi decidere se rischiare o meno io fossi in te rischierei e cercherei di lavorare sulla mente perché molti sides provengono anche dai luoghi comuni che si sono fatti su propecia la nostra psiche e in grado di riprodurre gli effetti indesiderati perché nel nostro subconscio abbiamo paura di essi
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata