IESON - la community anticalvizie - EMERGENZA: Fenomeno Del Rigetto
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

EvilEye
Membro Attivo

Myphoto

Regione: Sicilia
Città: TRAPANI


149 Messaggi

Carissimi amici capelloni, negli ultimi tempi mi ritrovo ad essere più capellone di voi motivo per cui vi scrivo. Sono in cura a base di Perfect Hair da circa 7 mesi, ed ultimamente a causa di esami universitari e altri fattori di stress e frs anche effluvio mi ritrovo ad avere una caduta più consistente. Ho sempre applicato il prodotto in maniera regolare, ma negli ultimi tempi quando finisco l'applicazione noto un senso di bruciore come se avessi delle ferite sparse in testa, anche se nn si notano ne rossori, desquamazioni ed altro. Ora da qualche parte su internet ho letto del famaso rigetto al prodotto, e di conseguenza il prodotto perde di efficacia e comincio ad avere qualche perplessità. Vorrei comunque prima di sospsendere il prodotto dare un'altro mese di margine, stò quasi per tornare alla situazione di partenza perch ripeto ho davvero una caduta consistente come se il prodotto nn facesse più nulla, invece i primi mesi ho avuto davvero risultati degni di nota. Voi cosa mi consigliate di fare? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Grazie per l'attenzione...

andrea tucci
Mentor


Regione: Calabria
Città: cosenza


3928 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 14:13:46 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Probabilmente la causa di questa caduta sia dovuta allo stress,il rossore o il bruciore è dovuto
all' acido azelaico presente nel perfect hair.
Consiglio di sospendere se sono presenti zone rosse.

http://www.anagen.net/aze.htm
zagor
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike


Regione: Toscana
Città: Livorno


3384 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 14:25:24 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il rigetto???
Ma perchè non ti fai vedere da un dottore invece di leggere cose su Internet e seguire consigli strani
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

JoeH
Mentor

Molecola


Regione: Sardegna


1049 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 14:56:34 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Rigetto? Pensavo ad un trapianto...
Probabilmente hai la cute un pò sensibilizzata... magari, come dice Andrea, ti sta irritando l'acido azelaico. Prova ad usare un minox senza acido azelaico e vedi un pò come va.
Cerca di non interrompere la cura altrimenti perderai tutti i benefici ottenuti fin ad ora...
Use it or lose it.
Torna all'inizio della Pagina

Pierre83
Mentor

pierre83


Regione: Puglia
Città: Molfetta


2471 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 15:07:12 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
utilizza un galenico senza glicole.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento
Torna all'inizio della Pagina

EvilEye
Membro Attivo

Myphoto


Regione: Sicilia
Città: TRAPANI


149 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 15:26:05 Invia a EvilEye un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io avevo pensato che il problema fosse imputabile a acido azelaico e retinolo, per precauzione ho sempre fatto applicazioni serali. Ripeto vivo un periodo di stress, a causa di esami ma nella scorsa sessione di esami nn avevo avuto questa caduta anzi ho avuto benifici. Sulla cute nn noto nulla di particolare ne rossori ne desquamazioni da qualche giorno al momento dell'applicazione ho il bruciore che si avverte quando si hanno ferite.Se la situazione dovesse ulteriormente degenerare è inevitabile il cambio prodotto e passerei sicuramente ad un galenico ben fatto.

Ma il corvinex contiene anche acido azelaico?

Riguardo a questo fenomeno del rigetto avevo letto su internet a proposito di un esperienza in cui un tizio racconta che ad ogni ciclo di terapia arrivato a praticare un paio di mesi la terapia nn aveva più efficacia e descriveva il fenomeno come rigetto, aggiungendo anche che è una cosa a cui i dermatologi stanno molto attenti e nn a caso studiano soluzioni personalizzate più leggere per l'appunto i galenici ma per queto dovremmo chiedere approfondimenti al Dott. Gigli che sicuramente nn tarderà a dire la sua in merito.
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike


Regione: Toscana
Città: Livorno


3384 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 15:27:50 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma se leggi su Internet c è scritto di tutto
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Natura
Membro Senior



522 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 19:02:09 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non penso esista il rigetto dai!
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31315 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2013 : 21:31:30 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cambia tipologia di minoxidil evita glicole azelaico e retinoico
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17963 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2013 : 20:01:45 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non esiste il rigetto,esiste l'allergia,l'intolleranza a qualche tipo di attivo o eccipiente.
Prova un periodo di pausa(magari una settimana),poi riprendi se si presenta ancora cambia tipo di minoxidil come consigliaro al doc

ciauz
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata