IESON - la community anticalvizie - Appena iscritto, problema (Forse) ai capelli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Andrea 92
Novizio

Regione: Lombardia
Città: Brescia

4 Messaggi

Ciao a tutti, martedì sono andato a fare una visita dal mio dermatologo per controllarmi i nei prima dell'estate...ad un certo punto, dopo la visita mi guarda in faccia e mi fa:" Aspetta fammi un pò vedere i tuoi capelli"...li guarda un pò e mi chiede se nella mia famiglia c'è qualcuno che li ha persi. Gli dico che mio padre che ha 55 anni non ce l'ha quasi più...Me li tira molto forte in vari punti e poi mi dice di stare tranquillo perchè non mi stanno cadendo...però poi mi dice che nella parte alta(la famosa chierica x intenderci) ce l'ho un pò diradati, cioè si vede un pò la cute...però siccome non mi aveva mai guardato i capelli non sapeva se era proprio una mia caratteristica o se la situazione era cambiata. Io non lo so, perchè non ci ho mai fatto caso. Mi ha dato una lozione x rinforzare da mettere una volta al giorno. Ora io mi chiedo se non sto perdendo capelli( non mi cadono neanche quando mi faccio la doccia) che senso ha darmi una lozione... Il fatto che nella zona della chierica siano un pò diradati può essere una mia caratteristica o no? E se non perdo i capelli come fanno a formarsi delle zone in cui la cute si vede più di altre?
Grazie a chi saprà rispondermi...

alves
Membro Senior

Regione: Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 14:54:10 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se metti delle foto ti saranno date risposte più chiare
alves
Torna all'inizio della Pagina

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 14:54:25 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dio mio... ma questi dermatologi non hanno mai sentito parlare di dermatoscopia, di miniaturizzazione, di tricogramma...
ma che lozione ti ha dato?
Comunque se mai nel futuro avessi dei dubbi fatti vedere da un dermatologo ESPERTO in capelli.
Use it or lose it.

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 15:16:43 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma non ti esaminato i capelli per vedere se c'è miniaturizzazione?

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 15:33:57 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sono curioso di sapere che lozione ti ha prescritto
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Andrea 92
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 15:47:08 Invia a Andrea 92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No...ha solo detto che mi dava questa lozione per scrupolo

Andrea 92
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 15:49:55 Invia a Andrea 92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pierre83 ha scritto:

sono curioso di sapere che lozione ti ha prescritto

Si chiama Regadin, mi pare...perchè la grafia non è molto chiara. Rega c'è scritto sicuro, il resto sono andato ad intuizione

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 15:59:21 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No comment sulla visita
Comunque se non metti foto è impossibile rispondere
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Andrea 92
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 16:04:01 Invia a Andrea 92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ha scritto:

No comment sulla visita
Comunque se non metti foto è impossibile rispondere

Non le posso mettere le foto, ho un problema con dei file

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 18:55:00 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allucinante la visita!

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2013 : 09:36:45 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allucinante davvero. Cambia dermatologo, devi andare da qualcuno esperto in capelli se intendi effettuare una visita che si possa definire tale.
No fina no party

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata