IESON - la community anticalvizie - Dermatite seborroica e acqua salata
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

bb
Membro Attivo

405 Messaggi

È da gennaio che mi sono comparsi rossori e desquamazione su sopracciglia e baffi; niente di particolarmente rilevante e duraturo. Ma nell'ultima settimana, i sintomi sono peggiorati, con comparsa di zone arrossate anche in altre parti del viso: squame poche, ma bruciore tanto. Visto che l'acqua salata è una buona alleata contro la ds, ho aggiunto un pizzico di sale all'acqua con cui mi lavo il viso: effettivamente, migliorava. Almeno fino a qualche giorno fa.
Vorrei capire se il peggioramento possa esser dovuto a un'eccessiva aggressività del sale (per quanto poco), al fatto che da circa due settimane abbia smesso fina, alle temperature di questi giorni o altro ancora.
Almeno, c'è qualcosa di naturale che attenui i bruciori?

Grazie

alves
Membro Senior

Regione: Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2013 : 00:35:04 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
proverei con 2-3 compresse di diathynil,nel mio caso son state miracolose dopo 2-3 settimane max su sebo e dermatite
alves
Torna all'inizio della Pagina

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

Regione: Puglia

491 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2013 : 01:25:48 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io invece con l'arrivo del caldo peggioro in maniera drastica,aumento del bruciore e dolori follicolari.
a me purtroppo la biotina non aiuta,cmq puoi provare biotina e mangiare semi di zucca ed bere the verde.
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula
-lozione con antiandrogeni e cortisonici

bb
Membro Attivo

405 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2013 : 14:08:08 Invia a bb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
diathynil e the verde già li prendo.
ho provato con l'acqua borica e sembra funzionare: i bruciori sono scomparsi ed è rimasta solo la pelle un po' screpolata.
l'olio di mandorle, per rimuovere le squame, tende a peggiorare i rossori (possibile?); a 'sto punto, mi armo di pazienza e aspetto (spero) che passi.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata